Sopra, il video di Matteo Salvini a San Benedetto: selfie, strette di mano, abbracci e battute con i propri sostenitori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Riviera, nella serata del 26 giugno, è arrivato l’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Il leader della Lega si è recato a San Benedetto per una cena privata ai Bagni Andrea organizzata da esponenti locali e provinciali del Carroccio, in vista delle imminenti Regionali.

Matteo Salvini è arrivato, a piedi, presso il locale poco dopo le 21. Sul lungomare e nei paraggi pattuglie e camionette della Polizia di Stato. Presenti anche carabinieri e Vigili Urbani.

L’ex vice Premier, prima di entrare nel locale, ha ricevuto in dono dal sindaco Pasqualino Piunti il libro su San Benedetto del Tronto. Sorrisi, strette di mano, pacche sulle spalle e mascherine abbassate.

Matteo Salvini a San Benedetto, incontro con il sindaco Pasqualino Piunti

Matteo Salvini, prima di recarsi a cena, non ha risparmiato selfie, strette di mano e abbracci con i propri sostenitori che attendevano all’esterno dei Bagni Andrea l’arrivo del Segretario.

Allo stabilimento balneare il leader della Lega ha affermato ai presenti: “Nelle Marche il voto alla Lega è fondamentale 2 volte. Bisognerà vincere le elezioni e mantenere le promesse fatte. Mandiamo a casa il Centrosinistra”.

Matteo Salvini: “Il voto alla Lega nelle Marche è fondamentale due volte”