SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento sociale in Riviera.

Giovedì 18 giugno alle 18, sempre sulla piattaforma telematica Zoom, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto propone il sesto incontro dell’edizione 2020 di “Psiche in Comune”.

Tema dell’incontro sarà “Interazione mente – corpo- salute: il guerriero anti Covid è dentro di noi”. Si parlerà quindi di relazione tra la mente e il corpo con il suo potere positivo e negativo sulla nostra salute anche in relazione alla fortificazione delle difese immunitarie che aiuti a proteggerci da un eventuale contatto con il virus.

Relatore sarà Attilio Cavezzi, medico chirurgo di fama internazionale. Porterà il saluto dell’Amministrazione comunale il consigliere Gianni Balloni. Modera i lavori Antonella Baiocchi, Assessore alle Pari Opportunità del comune di San Benedetto del Tronto.

Questo è il link per seguire la conferenza dalla piattaforma Zoom (basta cliccare e si partecipa senza registrarsi): https://us02web.zoom.us/j/89249377006?pwd=bmNoQ01xbGpINGdheXFSVGN6dnpBdz09.

Si può seguire la conferenza anche sulla pagina Facebook “Città di San Benedetto del Tronto”.