
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dall’11 giugno i bagnanti potranno accedere lungo le battigie libere per prendere il sole e godersi qualche ora svago.
Ma per farlo, a San Benedetto, bisognerà prenotare per lo stazionamento. Ecco come.
A partire da oggi, lunedì 8 giugno, è già attivo il sito internet t.sbt.it.
Il sistema informatico mette a disposizione tante informazioni corredate da immagini fotografiche per scegliere con comodità, 24 ore su 24, la spiaggia su cui trascorrere la giornata.
Per poter prenotare la battigia scelta, bisognerà prima iscriversi al sito lasciando i propri dati.
Per chi non ha dimestichezza con internet, invece, è stato allestito un “call center” organizzato con personale comunale: il numero da chiamare è 0735.794888, sarà attivo a partire da lunedì 8 giugno tutti i giorni dalle 9 alle 14.
Lascia un commento
Lo ribadisco non essendo un dettaglio da poco: nel sito segnalato anche da questo giornale non è indicato il soggetto responsabile del servizio il che corrisponde ad un mancato adempimento previsto dal codice civile, in particolare, il comma 8, dell’articolo 2250 del codice civile, prevede per le società per azioni (in questo caso l’Atlas Srl di San Gavino Monreale, Sud Sardegna), le società in accomandita per azioni (Sapa) e le società a responsabilità limitata (Srl) che dispongono di uno spazio elettronico destinato alla comunicazione collegato ad una rete telematica ad accesso pubblico forniscono, attraverso tale mezzo, tutte le informazioni di cui al primo,… Leggi il resto »
Questa è follia pura!