MONTEPRANDONE – Il Comune di Monteprandone rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2020/2021. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra tre mesi e tre anni  residenti nel Comune di Monteprandone e nei Comuni che aderiscono alla gestione associata del Servizio.

Qualora le domande superino i posti disponibili, fissati in numero di sessanta, verrà predisposta, entro il mese di luglio, apposita graduatoria. Possono essere presentate richieste d’iscrizione di bambini non residenti nei predetti Comuni. L’ammissione, in questo caso, sarà disposta sulla base dei posti che si renderanno disponibili una volta soddisfatte tutte le richieste degli aventi diritto.

La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile presso:

Al fine di pianificare e organizzare il servizio, le domande di iscrizione devono essere presentate dal 27 maggio al 29 giugno 2020 con una sola delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso: ufficio Servizi Sociali, sportello informativo Servizi Sociali o protocollo del Comune;
  • via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Monteprandone, piazza dell’Aquila, 1- 63076 Monteprandone (AP);
  • via fax al n. 0735/62541;
  • via e-mail: protocollo@comune.monteprandone.ap.it 
  • via P.E.C.: comune.monteprandone@emarche.it