CARASSAI – Generosità molto apprezzata nel Piceno, un gesto che fa molto onore a chi l’ha compiuto.

Nella mattinata del 18 maggio, al Dany Bar di Carassai, una persona è venuta a consumare un caffè. Oggi, è giusto ricordarlo, hanno riaperto bar e altre attività come parrucchieri, centri benessere e ristoranti con la messa in sicurezza prevista dalle nuove norme anti-Covid.

Ha pagato con una banconota da 50 euro e ha lasciato il resto al barista: “Tenete pure i soldi, vi voglio aiutare in questo momento delicato per voi commercianti”.

Solidarietà grande e molto apprezzata dal titolare, Rino Spaccasassi. Riviera Oggi ha contattato al telefono il proprietario: “E’ stato davvero un bellissimo pensiero, grazie di cuore davvero a questa persona che conosco e che risiede qui a Carassai. Sono gesti che ti colpiscono davvero e che puoi soltanto apprezzare”.

Rino Spaccasassi aveva pubblicato un post su Facebook che riportava una notizia simile accaduta in Sicilia a Marsala: “Non è successo solo lì…”.

“E’ bello vedere che in varie zone d’Italia ci sono state queste dimostrazioni di affetto nei confronti di noi commercianti – dichiara al telefono Rino Spaccasassi – dà ancora più speranza alla ripartenza. Grazie davvero di cuore”.