Resta a casa, il gelato te lo porta Carboni. Gelateria Carboni effettua consegne a domicilio a San Benedetto, Grottammare, Cupra, Ripatransone, Acquaviva, Offida, Monteprandone e Martinsicuro dal martedì alla domenica.

Da oggi, poi, potete venire a prendere la vostra vaschetta da portar via anche nel punto vendita di via Ferri, 54 a San Benedetto. 

Ordinare il gelato da Carboni è semplice: per prima cosa puoi chiamare il numero 0735 – 582809 oppure mandare un messaggio su WhatsaApp al 353- 4054343 prenotando, dalle 12 alle 21, la tua vaschetta da scegliere fra i formati da 750 gr, 1 kg o 1,5 kg. Poi non resta che attendere il fattorino comodamente a casa tua.

ECCO I GUSTI DIPONIBILI: STRACCIATELLA, CASSATA, ZAFFERANO, CREMA ALLA NOCCIOLA, CIOCCOLATO AL LATTE, CIOCCOLATO FONDENTE, CREMA, NOCCIOLA, BACIO, FIOR DI LATTE, AMARENA, VARIEGATO PESCA E ARANCIA, ZENZERO, YOGURT, KAOS, CROCCANTE, ZUPPA INGLESE, MANDORLA TOSTATA, CANNELLA, CIOCCOLATO ALL’ARANCIA, LIMONE, FRAGOLA. MALAGA, CAFFÈ, PISTACCHIO DI BRONTE. 

Oltre alle vaschette Carboni propone anche i formati Sfera (2 gusti)  e Pasqualina (4 gusti) e ti èporta a casa, in abbinamento al gelato anche altre delizie come le brioches ripiene di gelato o di crema alla nocciola.

Il costo del gelato è di 18 euro al Kg mentre per ogni consegna  previsto un supplemento di 2 euro. La gelateria accetta pagamenti sia in contanti che con carta di credito.

Scopri la pagina Facebook di Carboni: CLICCA QUI

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA’ CHE FANNO SERVIZI A DOMICILIO CLICCANDO QUI