MARTINSICURO – L’Amministrazione Comunale informa che da sabato 2 maggio inizierà la distribuzione domiciliare a tutti i nuclei familiari, delle mascherine donate dalla società tedesca FitVia Gmbh al Comune di Martinsicuro“.

Così il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, il 30 aprile in una nota: “La consegna avverrà attraverso i volontari dell’Associazione di Protezione Civile Croce Verde. Ciascuna famiglia riceverà una busta contenente cinque mascherine del tipo FFP2 (KN95). Un grazie di cuore da parte dell’amministrazione Comunale a Sebastian Merkhoffer e Valeria Di Stanislao della Fitvia GmbH per il gesto di grande generosità rivolto alla nostra cittadinanza”.

Il primo cittadino aggiunge: “La vostra vicinanza e il vostro affetto in questo momento diffcile che stiamo vivendo, ci riempie di gioia e ci dà ancora più forza nell’affrontare nella maniera migliore questa emergenza. Come da espressa volontà di Sebastian e Valeria, le 40 mila mascherine donate verranno messe a disposizione anche delle forze dell’ordine e del personale della protezione civile”.