SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Piergiorgio Giorgi il commissario straordinario del Partito Democratico fino al prossimo congresso cittadino. Di seguito una nota dello stesso Giorgi.

Il 24  aprile ho ricevuto ufficialmente dal Segretario di Federazione l’incarico di guidare il Partito Democratico di San Benedetto del Tronto fino al prossimo Congresso. Ringrazio Matteo Terrani per la fiducia che mi é stata accordata. Svolgerò il compito che mi é stato affidato con impegno, dedizione ed umiltà consapevole del fatto che questo giunge in un momento particolarmente delicato  della storia della nostra città a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus e del nostro partito locale.

É motivo di orgoglio per me il fatto che questa nomina sia giunta alla vigilia del 25 Aprile, una ricorrenza particolarmente sentita da tutti coloro che si ispirano ai valori di libertà e di democrazia affermatisi con la Resistenza.

Il primo pensiero va ai miei concittadini che a a causa del Covid si trovano ad affrontare un momento di grande incertezza e di grande preoccupazione.