
CUPRA MARITTIMA – La solidarietà prosegue ed è sempre la benvenuta nel Piceno.
Dalla Cina a Cupra Marittima, sono arrivate in dono 500 mascherine chirurgiche. Il sindaco Alessio Piersimoni ha dichiarato: “Grazie al Comitato Donazione Vento di Levante”.
Il primo cittadino, inoltre, ha diffuso una nota del Comitato: “Gentile Sindaco, condividiamo con lei e la sua comunità un piccolo video realizzato dal nostro Comitato in cui alcuni bambini e ragazzi che hanno fatto una donazione, al grido di ” Yidali Jiayou! ” (Forza Italia!), inviano un saluto e un incoraggiamento agli amici italiani in difficoltà, a dimostrazione del grande affetto che il popolo cinese ha nei confronti dell’Italia e degli italiani”.
Piersimoni ha inoltre ringraziato altri cittadini cuprensi per gesti di generosità molto graditi: “Ringrazio anche Sergio Provezza della Farmacia Tamburrini che in collaborazione con Massimiliano Agrigni della Pizzeria Riva del Sole hanno donato alla Protezione Civile della pizza come ringraziamento e riconoscimento per il lavoro che stanno svolgendo”.
Lascia un commento
L’immagine mi ha nuovamente dato uno spunto di riflessione che vorrei condividerei con i lettori, persuaso del fatto che verrà compreso nel senso da me inteso (Direttore non volendo mi è scappata la rima). Sia chiaro che il mio dire, seppure scritto, non riguarda esclusivamente questo articolo, ma tanti altri articoli simili a questo – simili, ma diversi. Ribadisco nuovamente che la mia riflessione non riguarda questa iniziativa dato che le mani – multicolori – che si stringono nell’immagine, non sono della stessa persona, sono due mani… destre… quindi presumibilmente abili e capaci. “Non sappia la tua sinistra ciò che… Leggi il resto »