
GROTTAMMARE – Nella mattinata dell’8 aprile sono proseguiti i controlli della Polizia Municipale lungo la costa.
Vigili Urbani in azione a Grottammare, compiuti 44 accertamenti. Al Comando è giunta una segnalazione telefonica di un cittadino che segnalava la presenza di un corridore sulla Valtesino vicino alla Mezzina.
A quanto riportato dalla telefonata giunta ai Vigili Urbani, lo sportivo praticava jogging in quella zona da diversi giorni.
Gli agenti sono giunti poco dopo sul posto e hanno trovato la persona in questione che è stata multata per aver violato le norme anti-Coronavirus.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
E come direbbe Mario brega ” a’nfame…a’nfamoneee”
“…un corridore sulla Valtesino vicino alla Mezzina…”
cioè in mezzo al NULLA !
Capite cosa sta accadendo ?
(Leggo) 6 aprile 2020 “…Leggo un dato incredibile. Ma vero. In Italia abbiamo avuto fino a ieri 124mila contagiati da Coronavirus. E 176mila segnalazioni alle forze dell’ordine, fatte da chi i fatti propri proprio non è capace di farseli… Pensare che i delatori siano più dei malati fa male. Poi ti guardi intorno, anche tra le persone che pensavi di conoscere, e ti rendi conto che un virus ha contagiato pure loro. Di un male minore o maggiore rispetto al Corona lo scopriremo poi. Ma male è. Un male oscuro e profondo. Abbiamo portatori sani di chi addossa colpe incalcolabili… Leggi il resto »
È attualmente in circolazione un virus devastante (altro che più il covid-19): l’odio generalizzato e indistinto.
Si sta diffondendo rapidamente, senza fare distinzione alcuna.
Uno dei sintomi principali in chi risulta infetto è la sensazione del ritenersi “protettori della legalità e della salute mondiale”.
La verità è che la quarantena ha fatto e sta facendo male a tante, anzi troppe persone soprattutto a coloro che…(tralascio ad ulteriori commenti). Speriamo soltanto che tutto ciò finisca il prima possibile ma, soprattutto che non si ripeta per il bene di tutti e che le forze di polizia facciano correttamente il loro lavoro applicando il giusto metro per ogni caso.
Io credo che se si rendesse pubblica anche l’identità delle persone che fanno segnalazioni del genere sicuramente ce ne sarebbero molto meno, quasi nulle.tutti bravi a rimanere nell’anonimato per difendere la patria.
Ovviamente sono dalla parte del corridore, senza dare fastidio a nessuno si allenava in mezzo al nulla… e invece adesso si trova costretto a pagare una multa per colpa di qualcuno che non c’ha pensato due volte prima di vestirsi da difensore dell’umanità. E riparte la solita caccia alle streghe.
La caccia alle streghe è già in atto e troppi individui qualunque sono diventati accusatori e giudici al tempo stesso. Come ho già detto auguriamoci il dovuto buon senso da parte di chi controlla e sanziona.