
MARTINSICURO – “Maggiori controlli nei prossimi giorni in vista di Pasqua. Per l’intero arco delle festività pasquali, anche la Guardia Costiera concorrerà nello svolgimento di mirate attività di controllo del territorio, con particolare riguardo per la fascia costiera delle spiagge e del lungomare teramano”.
Così, in una nota il 7 aprile, il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni: “La Guardia Costiera opererà a supporto delle Forze dell’Ordine che già quotidianamente operano sul territorio”.
“Da Martinsicuro a Silvi opereranno 6 pattuglie simultaneamente e senza soluzione di continuità, che si concentreranno esclusivamente sul presidio delle spiagge quale forma di deterrenza volta a garantire il rispetto delle disposizioni che limitano gli spostamenti sul territorio nazionale – annuncia il primo cittadino – L’impiego massivo anche di personale della Guardia Costiera lungo le nostre coste, risponde all’esigenza di reprimere eventuali spostamenti incontrollati verso la costa, incentivati dalle tradizionali usanze di trascorrere sul mare le festività che anticipano il periodo estivo”.
Lascia un commento
Hanno forse timore che alcuni italiani, approfittando delle festività pasquali, si trasferiscano, con le loro imbarcazioni da diporto, in Albania ?
Abbiamo conosciuto il loro Presidente… una persona veramente a modo a differenza di tanti nostri CAPOCCIONI.
Se si fossero profuse le medesime energie per trovare la famosa “agenda rossa” di Borsellino e di stanare tutti i legami “Stato-Mafia”, di far chiarezza sull’omicidio Moro e sui reali mandanti, sul disastro di Ustica …
“Povera patria schiacciata dagli abusi del potere
Di gente infame che non sa cos’è il pudore
Si credono potenti e gli va bene …”
Credo che proprio per questi motivi il M5S sia arrivato al governo. Io, dopo un paio di anni, non me la sento ancora di paragonarlo a chi ha governato nei 40 anni precedenti.
Infatti il paragone sarebbe improprio e inopportuno. Questo è un Mondo – non affatto mondo – che va alla velocità della luce paragonato a quello di Leone, Pertini, Cossiga, Scalfaro, Ciampi e Napolitano. Se Craxi rilasciasse un’intervista televisiva oggi, a metà del suo intervento verrebbe interrotto dai “consigli per gli acquisti”. Inoltre, Direttore lei non è stato consigliere del M5S e non ha dedicato 5 anni della sua vita a questo “progetto” che ci sembrava esaltante … noi due, intendo me e Giovanni, si ! (purtroppo, direbbe qualcuno). PortaVoci… uhm… Probabilmente, anche chi ci legge attraverso questi commenti sul suo… Leggi il resto »