SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Grazie alla professionalità della Direzione Generale e della Direzione Medica dell’ASUR Area Vasta 5 e dell’Asur Area Vasta 4, Fi.Fa. Security Network sta contribuendo a garantire elevati livelli di sicurezza nella gestione sia del controllo accessi che della tutela del patrimonio aziendale”.

Così, in una nota la società privata di sicurezza e vigilanza, impegnata nell’emergenza Coronavirus: “Dopo una attenta valutazione delle criticità e dei rischi è stato predisposto un piano straordinario d’intervento, grazia al quale sono stati incrementati i servizi di sicurezza già attivi nei punti strategici e di massima sensibilità delle strutture ospedaliere”.

Nella nota si legge: “Una scelta di rilievo per la struttura ospedaliera di San Benedetto, interamente dedicata all’assistenza dei pazienti Covid-19, che ha permesso al personale sanitario di gestire al meglio anche le situazioni più critiche e agli utenti di sentirsi al sicuro negli spostamenti interni. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale impiegato nelle gestione di servizi così delicata”.