MONTEPRANDONE – “Si avvisa che nella notte tra il 21 e il 22 marzo, dalle ore 22 alle ore 6, si effettuerà un intervento di sanificazione dell’intero territorio comunale di Monteprandone e Centobuchi“.

Così in una nota il Comune di Monteprandone: “I trattamenti saranno effettuati con automezzi forniti di attrezzature nebulizzatrici utilizzando prodotti in soluzione acquosa, regolarmente registrati al Ministero della Sanità”.

La popolazione è invitata, durante le operazioni di disinfezione, a tenere chiuse porte e finestre, ad evitare di lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili, panni, indumenti, giocattoli, a lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in giardini ed orti ed ad estendere questi accorgimenti anche agli animali detenuti.

“L’amministrazione comunale non risponderà degli eventuali danni provocati dalla violazione delle sopracitate prescrizioni – si legge nella nota del Comune – In caso di maltempo la disinfezione sarà effettuata in altra data”.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.