TERAMO – Fatalità nella serata del 14 marzo in provincia di Teramo.

Poco prima delle 21:30 una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo si è recata sulla SP48 di Bosco Martese, in località Corvacchiano di Torricella Sicura, a seguito di una richiesta di intervento per un incidente stradale. All’arrivo sul posto si notava che il personale sanitario del 118 aveva già raggiunto una Volkswagen Golf, terminata fuori strada con all’interno il conducente privo di vita.

L’auto, probabilmente fuori controllo a causa di un malore accusato dall’uomo alla guida, aveva terminato la sua corsa contro un albero sulla banchina opposta al suo senso di marcia. Viste le condizioni della carrozzeria dell’auto, che non ha riportato gravi danni, è possibile ipotizzare che il decesso del conducente, un 52enne del posto, non sia avvenuto a causa dell’impatto.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato e a riportarlo sulla sede stradale ed ad illuminare la scena dell’incidente. L’autorità Giudiziaria ha autorizzato la rimozione del corpo, che è stato successivamente recuperato da un’agenzia di pompe funebri. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Pineto e Teramo che ha effettuato i rilievi dell’incidente.