GROTTAMMARE – Una decisione sofferta ma forse l’unica possibile nella situazione che si è creata in Italia e alla luce degli ultimi provvedimenti che hanno esteso la “zona rossa” a tutta l’Italia per frenare il contagio da coronavirus. E’ quella presa dalla Parrucchieria La Griffe e dall’Istituto di Bellezza Katy di Grottammare. Riportiamo di seguito il loro messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook.

***

Gentili clienti, come titolari della Parrucchieria La Griffe insieme all’Istituto di Bellezza Katy, dopo giorni di lunghi e continui confronti e sopratutto visto il decreto ultimo del Presidente del Consiglio che nonostante tutto ci permette di restare aperti attenendoci a precisi accorgimenti, siamo arrivati autonomamente alla decisione di sospendere da domani la nostra attività fino a nuove disposizioni.

Ci aspettavamo un’ordinanza che ce lo imponesse, perché vi lasciamo immaginare le conseguenze economiche di questa nostra decisione.

Tuttavia vista la gravità della situazione e in via del tutto precauzionale per contribuire in maniera concreta all’emergenza, per evitare situazioni di contagio e per un dovere etico e morale verso i propri clienti e non per ultimo verso il proprio staff, riteniamo doveroso fare la nostra parte.

Invitiamo alla calma, alla responsabilità e al sorriso che nonostante tutto non vogliamo mancare di regalarvi.

A nome di tutto lo staff. Grazie per la comprensione


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.