SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comitato “Salviamo il Ballarin” ha diffuso alcuni ulteriori render circa il progetto di riqualificazione dell’area dell’ex stadio della Samb, vicina al porto e al confine con Grottammare.
“Non appena sarà terminato il video render animato organizzeremo un primo incontro con i sostenitori che hanno già confermato la loro adesione per poi insieme attivare la prima presentazione con dibattito pubblico e sottoscrizione degli aderenti” scrive il coordinatore del Comitato Fabrizio Marcozzi.
Di seguito i render diffusi dal comitato.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
molto vicino a un monumento ai caduti dell’ultima guerra,mancano solo le croci allineate;
non solo un inutile tappo lato nord;
non solo false e inutili collinette per farne cosa ? un paesaggio artiificioso da villaggio turistico di una realtà senza cultura?
Boh Fate un poi voi
Che bello!! Magari.
L’anarchia di proposte e progetti su quest’area non fa altro che evidenziare un vuoto cosmico di idee e progettualità di questa amministrazione che avrebbe dovuto avere il ruolo di creare una discontinuità almeno nel metodo politico con le giunte Gaspari invece si è messa in scia con un preoccupante lassismo e mancanza di iniziativa.
C’è un comitato che si è costituito per dare il suo contributo e si sta impegnando per presentare un progetto, al di là delle mancanze della pubblica amministrazione, è un’iniziativa lodevole e credo l’intento dell’articolo fosse solo divulgativo