SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Carnevale si avvicina ed anche il centro commerciale Portogrande di San Benedetto del Tronto si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi con la realizzazione di alcuni eventi dedicati all’intera famiglia.

Saranno ben tre i giorni in cui sarà possibile vivere la magia del carnevale direttamente nel centro con tante sorprese ed attività per i più piccoli, grazie alla presenza di giovani cosplayer del territorio vestiti da principe azzurro e da principessa.

Si partirà sabato 22 febbraio con la presenza di due gonfiabili di grandi dimensioni che verranno installati nelle due piazze interne della galleria e dove i bimbi potranno divertirsi in compagnia di simpatici personaggi a tema fiabesco.

Sarà possibile divertirsi sui gonfiabili anche nelle giornate di domenica 23 e martedi 25 febbraio. In queste tre date sarà possibile degustare anche frappe, chiacchiere e zucchero filato tramite l’installazione di desk dedicati e con il supporto di personaggi mascherati.

Sempre domenica 23 febbraio sarà possibile partecipare al gioco ballo organizzato dal gruppo di animazione mentre martedì 25 febbraio vedrà di scena la sfilata delle mascherine.