GROTTAMMARE – Un weekend di successo per l associazione Lido degli Aranci. Grande partecipazione di pubblico nel doppio appuntamento musicale e teatrale, andato in scena rispettivamente al Cineteatro Valdaso di Pedaso ed al Kursaal di Grottammare. La serata di San Valentino ha visto protagonisti la band melodica ” I Cugini di Campagna”, con i quali l associazione Grottammare se ha festeggiato le nozze d oro artistiche, ripercorrendo le tappe della loro fortunata carriera.

Nel sabato di San Faustino, 15 febbraio, spazio invece a Commedie Nostre, nel teatro Kursaal di Grottammare, ormai un tempio dell’amatorialita’ marchigiana. Protagonisti la pluridecorata commedie dialettale di Chiaravalle “Tutto Esaurito” . In scena l’esilarante commedia “Le Tre Rmaste”, ispirata alla celebre commedia Le Tre Marie del regista toscano Valerio Di Piramo.

Soddisfazione da parte di tutto lo staff del Lido degli Aranci: “Speriamo di aver offerto una valida offerta culturale in questo weekend. Il nostro obiettivo è aprire le porte dei luoghi della cultura alla famiglia, cercando di condividere la nostra innata passione per l’arte italiana “.