PEDASO – Appuntamento molto importante dal punto di vista musicale e culturale andato in scena il 14 febbraio.

Parliamo della manifestazione “La Notte degli Innamorati” che nell’edizione 2020 ha visto un CineTeatro Valdaso di Pedaso gremito e soddisfatto per aver assistito ad uno show straordinario.

Venerdi 14 febbraio è stata protagonista la band musicale “I Cugini di Campagna”, affermato e storico gruppo del pop italiano: proposto al pubblico presente i loro più grandi successi del calibro di “Anima Mia” e “Meravigliosamente”. Applausi scroscianti e canti dalla folta platea.

I Cugini di Campagna hanno festeggiato, inoltre, le nozze d’oro della loro carriera, partita nel 1970. 50 anni di successi. I gemelli Silvano ed Ivano, voice e leader della band, durante la loro infanzia venivano a Pedaso in vacanza con i loro familiari, quindi per loro è stato un un gradito ritorno.

I Cugini di Campagna sono stati premiati a fine serata con delle opere dell’artista Emanuele Califano Lidak e con un brindisi collettivo grazie alla “Cantina Di Ruscio”.

Iniziativa a cura dell’associazione Lido degli Aranci, amministrazione comunale di Pedaso (nelle figure di Carlo Maria Bruti e Giuseppe Galasso), dall’oratorio diretto da Padre Ubaldo e dallo staff del Gruppo Teatrale Pedaso.