La stilista Alessandra Bruni, accompagnata dalla figlia Maria Elena Costantini, approda a Casa Sanremo, dopo vari eventi e successi nel campo della moda e della musica.

Alessandra Bruni è stata chiamata a presentare il suo brand tra gli eventi di moda sanremesi e Maria Elena si è esibita in un contest musicale. E non solo, quest’ultima ha aperto la sfilata di sua mamma con un abito di punta accompagnata da modelle professioniste.

Tante emozioni da vivere, a cui si è aggiunta un’altra bellissima notizia: Alessandra Bruni, nota già per curare l’imnagine e l’outfit dei personaggi dello spettacolo, è stata scelta personalmente dal mago Heldin.

La fashion designer, che ha presentato il suo brand a Casa Sanremo, si è ispirata all’eleganza e allo sfarzo degli abiti degni del teatro Ariston e Sanremo 2020.

La stilista è stata altamente apprezzata prendendosi tutti gli applausi e gli elogi del pubblico, dei fotografi e della stampa.

Maria Elena ha aperto la serata come ospite al premio Lucio Dalla, anche lei elogiata dagli artisti presenti, case discografiche e stampa. Dario Baldan Bembo si è addirittura alzato personalmente per complimentarsi della sua voce.

Alessandra Bruni e Maria Elena Costantini sono poi state intervistate da TV e radio stampa, tra cui Ray Play, la trasmissione di Fiorello per L’Altro Festival.