Il Balayage, seppur presente da anni tra le tecniche di colorazione, si sta imponendo anche in Italia dopo essersi diffuso negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Francia.

Purtroppo in Italia c’è la tendenza a improvvisare, e ci si ritrova ad avere a che fare con parrucchieri che, non essendo specializzati in questa specifica tecnica di colorazione, non riescono ad accontentare le proprie clienti.

La parrucchieria Tony Maradonna ti svela alcuni degli effetti che potrai ottenere anche tu, se avrai l’accortezza di rivolgerti ad un parrucchiere specializzato nel Balayage. Nel video osserviamo la tecnica del Balayage applicata sulla nostra bella conduttrice di Scienziati Nel Pallone Giulia Riccetti.

Capelli baciati dal sole

Il Balayage regala un colore dei capelli dall’aspetto naturale e baciato dal sole, con una ricrescita più morbida e meno evidente.

Sfoggiare capelli dall’aspetto sano e naturale sarà sempre di tendenza, sempre “alla moda”.

Questo è uno dei motivi per i quali il Balayage sta ottenendo un successo che anziché attenuarsi col passare del tempo, si incrementa sempre più, conquistando ogni giorno nuovi fan, a partire dalle celebrità femminili più famose.

Il Balayage non é solo per i capelli lunghi

Uno dei vantaggi del Balayage rispetto, ad esempio, allo Shatush, è nella possibilità di poterlo applicare anche in acconciature medie o corte.

Perché, quindi, rinunciare alle meravigliose schiariture dall’effetto naturale, nonostante si preferisca portare i capelli corti

Una buona notizia: il Balayage va bene per tutti i colori di capelli!

Chi l’ha detto che il Balayage è adatto solo a chi ha capelli biondi o comunque chiari?

Come mostrato in queste lavorazioni esclusive dell’Atelier del Balayage, è possibile applicare queste tecniche di colorazione sia per chi ha capelli castani che per chi ha capelli molto più scuri! E l’effetto è altamente soddisfacente!

Se vuoi anche tu godere degli effetti meravigliosi e naturali del Balayage, gli stessi scelti dalle stelle del cinema e dalle modelle per le loro sfilate sul red carpet, anche se hai capelli castani o scuri o se non sono particolarmente lunghi, rivolgiti all’Atelier del Balayage di Tony Maradonna a Monteprandone, nelle Marche, il primo salone specializzato nella tecnica di colorazione più cool del momento!

Il salone si trova in Via Alcide de Gasperi 101, Centobuchi. Per info: 0735 702758