SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pd all’attacco della giunta Piunti dopo il venerdì nero del traffico in Riviera a causa della chiusura dell’A14: c’è il consigliere comunale di Forza Italia Valerio Pignotti che si pone a difesa dell’Amministrazione e della “Polizia Locale, Polizia Stradale e Carabinieri”.

“La sinistra attacca il Sindaco Piunti per non aver saputo gestire l’emergenza, la stessa emergenza causata da anni di totale immobilismo nella Regione Marche sul tema infrastrutturale della Riviera. Se non fosse assurdo è sicuramente un comportamento politicamente bipolare: da un lato non è prioritario risolvere le enormi criticità della viabilità che attanaglia i nostri Comuni, dall’altro danno lezioni di come gestire un emergenza che loro stessi hanno generato” scrive Pignotti.

Un grande grazie quindi alla Polizia Locale, alla Polizia stradale e ai Carabinieri che sono dovuti intervenire per gestire l’enorme mole di traffico sulla rete viaria cittadina. Ormai la misura è colma e l’emergenza è perenne. Ci aspettavamo risposte immediate da Governo e Regione che non sono arrivate. A maggio solo con una vera e credibile alternanza in Regione sarà possibile risolvere i problemi che la sinistra e in particolare il Pd da anni ignorano” conclude.