SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Con deliberazione della Giunta, numero 247 del 24 dicembre 2019, l’amministrazione comunale di San Benedetto, riconoscendo il valore dell’opera che i nostri volontari compiono quotidianamente a favore dei malati oncologici, ha concesso un contributo a sostegno della nostra attività”. Così in una nota Ornella Vallesi,  presidente dell’associazione Bianco Airone Pazienti Onlus.

L’assessore Emanuela Carboni, proponente l’atto, ha spiegato che “nonostante le limitate risorse economiche comunali, abbiamo creduto necessario sostenere l’associazione Bianco Airone Pazienti Onlus nella sua preziosa attività di sostegno agli ammalati oncologici del nostro territorio riconoscendo il grande valore dell’aiuto offerto dai suoi volontari”.

La presidente Ornella Vallesi aggiunge: “Chi dice che la Befana non esiste? C’è, e ripassa più volte nel mese di gennaio. E’ volata sul Comune, ha fatto un prelievo e poi via, verso la nostra associazione. Grazie Emanuela, donna sensibile ed impagabile, hai voluto ancora dedicarci quel che resta di un bilancio positivo. La tua generosità ci ha commosso”.