SERIE D 2019/20:

Regolamento PLAY OFF SERIE D stagione 2019-20

Regolamento PLAY OUT SERIE D stagione 2019-20

http://seried.lnd.it/it/seried-news/news-serie-d/la-serie-d-sbarca-su-sportitalia-tutto-il-meglio-della-stagione-in-esclusiva

Calendari Campionato Serie D 2019-20

Date calendari Campionato e Coppa Italia Serie D 2019-20

Premi in denaro stagione Sportiva 2019-20

1a graduatoria giovani D valore

2a graduatoria giovani D valore 2019

3a graduatoria giovani D valore

Impiego calciatori giovani Serie D x per la stagione 2020-2021

SERIE D GIRONE F:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO-La 19a giornata (2a di ritorno) di Serie D Girone F va in archivio con 6 successi (di cui 3 esterni) e 3 pareggi (tutti per 1-1); 25 (di cui una su rigore) le reti messe a segno in questo 19°turno.
In questa 19a giornata sono state realizzate due triplette firmate da: Pietro Cogliati (Campobasso) e Vito Leonetti (Matelica) che con questi 3 gol sale al 2° posto della classifica marcatori a quota 13, a -1 dal capocannoniere Pera ed una doppietta che porta la firma di Alessio Nepi (Jesina, dove si è trasferito nel mercato di dicembre, dopo aver indossato la maglia del Montegiorgio nella 1a parte della stagione).
Giochi stavolta davvero riaperti in vetta. Infatti il San Nicolò Notaresco (al 2° ko nelle ultime 3 gare, il 3° stagionale, il 2°interno) ha perso in casa il big match televisivo (trasmesso in diretta tv in chiaro su Sportitalia) contro il Campobasso (al 6°successo nelle ultime 7 gare, il 4°esterno di fila, il 10°stagionale, il 6°complessivo in trasferta; sempre 4° ma ora a -1 dalla Recanatese 3a) trascinato da una tripletta del già citato (sopra) Cogliati. E così ora la capolista guidata da Roberto Vagnoni ora ha “solo” 6 punti di vantaggio sull’inarrestabile Matelica (al 7°successo consecutivo, il 4°interno di fila, 12°stagionale, il 7°complessivo in casa) che vince ancora, stavolta in casa col Montegiorgio (al 2°ko consecutivo) con una tripletta firmata dal già citato (sopra) Vito Leonetti.
In 3a posizione, a -10 dalla vetta ed ora a-4 dal 2°posto, c’è sempre la Recanatese (al 2°ko nelle ultime 3 gare, il 5°stagionale, il 2°esterno) che è stata sconfitta in rimonta sul campo dell’Olympia Agnonese (al 2°successo consecutivo).
Non ci sono più squadre imbattute ne in senso assoluto, ne in casa e ne in trasferta.
Non ci sono più squadre a secco di vittorie.
Buona la prima di Nicola Campedelli (che ha rilevato Stefano Senigagliesi, esonerato dopo la 18a giornata) sulla panchina della Sangiustese che fa suo scontro diretto-salvezza, espugnando (0-1) Avezzano ed uscendo dalla zona play out.

Risultati della 19a giornata (2a di ritorno) di domenica 12 gennaio 2020:
Atletico Porto Sant’Elpidio-Cattolica San Marino 1-1 (20’Riccardo Cuccù [A.P.S’E.] su punizione, 22’Merlonghi [C.S.M.])
Avezzano-Sangiustese 0-1 (24’Buonaventura. Al 65’espulso Gerardo Masini dell’Avezzano per doppia ammonizione [la prima delle quali rimediata a bordo campo in fase di riscaldamento per entrare])
Jesina-Vastogirardi 2-3 (15’Nepi [J], 24’Sergio Ruggieri su punizione dai 25 metri, 35’Pettrone, 51’Nepi [J], 90’Nicolas Pesce. All’87’l’attaccante italo-ghanese del Vastogirardi Giovanni Kyeremateng, ha fallito un rigore, calciandolo alto sopra la traversa)
Matelica-Montegiorgio 3-2 (1’Vito Leonetti, 12’autorete di Simone De Santis [Mo], 21’e 31’Vito Leonetti, 87’Lorenzo Marchionni [Mo])
Olympia Agnonese-Recanatese 2-1 (26’Borrelli [R], 28’Boubacar Diarra, 73’Mamadou Alfred Kone)
Pineto-Chieti 1-0 (83’Simone Tomassini)
San Nicolò Notaresco-Campobasso (Gara che è stata trasmessa in diretta tv in chiaro su Sportitalia) 1-3 (43’e 48’Cogliati, 57’Giacomo Romano [S.N.N.], 91’Cogliati. Al 91’espulso l’attaccante del Notaresco Sansovini per proteste, condite da espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara)
Tolentino-Atletico Terme Fiuggi 1-1 (4’Francesco Rizzitelli [A.T.F.], 26’Minnozzi [T])
Vastese-Real Giulianova 1-1 (61’Nicola Cipriani [R.G.], 87’Cosmo Palumbo [V] su rigore. Al 59’espulso Di Filippo della Vastese per fallo da ultimo uomo)

CLASSIFICA:

San Nicolò Notaresco 46,

Matelica 40,
Recanatese 36,
Campobasso 35,
Montegiorgio 30,

Vastese 30,
Pineto 30,
Olympia Agnonese 29,
Atletico Terme Fiuggi 25,
Vastogirardi 25,
Tolentino 22,
Sangiustese 20,

Atletico Porto Sant’Elpidio 20,
Real Giulianova 19,
Chieti 17,
Avezzano 15,

Cattolica San Marino 13,
Jesina 12.

Prossimo turno, 20a giornata (3a di ritorno) di domenica 19 gennaio 2020 ore 14,30:
Atletico Terme Fiuggi-Vastese (All’andata 0-3 per la Vastese)
Campobasso-Tolentino (1-1)
Cattolica San Marino-Olympia Agnonese (1-1)
Chieti-Atletico Porto Sant’Elpidio (Gara anticipata a sabato 18 gennaio, sempre alle ore 14,30 e che si giocherà al Comunale di Ortona [Chieti]; all’andata 3-1 per il Chieti)
Jesina-San Nicolò Notaresco (0-1)
Montegiorgio-Recanatese (1-2)
Real Giulianova-Matelica (1-1)
Sangiustese-Pineto (1-2)
Vastogirardi-Avezzano (1-1)

Calendario Serie D Girone F 2019-20

CLASSIFICA MARCATORI-

In testa alla classifica marcatori c’è Manuel Pera della Recanatese con 14 gol (di cui 5 su rigore).

Alle sue spalle troviamo Vito Leonetti del Matelica con 13 reti (di cui 6 su rigore).

Completa attuale podio Maio dell’Atletico Porto Sant’Elpidio con 12 centri (di cui 2 su rigore).

Alle spalle del podio troviamo: Cogliati (un rigore trasformato) del Campobasso e l’attaccante italo-ghanese Giovanni Kyeremateng (7 rigori trasformati) del Vastogirardi con 11 reti a testa.

Seguono: l’attaccante brasiliano Mateus Ribeiro Dos Santos (3 rigori trasformati) della Vastese, Sansovini (un rigore trasformato) del San Nicolò Notaresco e Simone Tomassini (6 con la maglia del Matelica e 4 con quella del Pineto, dove si è trasferito nel mercato o meglio dire è tornato a giocare nel mercato di dicembre) con 10 centri ciascuno.

Poi seguono: Filippo D’Andrea (2 rigori trasformati) dell’Atletico Terme Fiuggi, Mingiano (un rigore trasformato) della Sangiustese, Minnozzi (un rigore trasformato) del Tolentino e Gianluca Rizzitelli (figlio di Ruggiero, l’ex attaccante di Cesena, Roma, Torino, Bayern Monaco e Piacenza) del Cattolica San Marino con 9 gol a testa .

A seguire: l’attaccante ivoriano Mamadou Alfred Kone dell’Olympia Agnonese e Giacomo Romano del San Nicolò Notaresco con 8 centri ciascuno.

Poi troviamo: Riccardo Cuccù (un rigore trasformato) dell’Atletico Porto Sant’Elpidio e Marco Mariani (2 rigori trasformati) del Montegiorgio con 7 reti a testa.

Quindi seguono: l’attaccante argentino Pablo Andres Acosta dell’Olympia Agnonese, Umberto De Lucia della Jesina, Nepi (4 di cui 1 su rigore con la maglia del Montegiorgio e 2 con quella della Jesina, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) e Titone (3 di cui 2 su rigore con la maglia del Montegiorgio e 3 con quella della Recanatese, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) con 6 reti a testa.

Seguono poi: Danilo Alessandro (3 rigori trasformati) del Campobasso, Davide Borrelli della Recanatese, Di Domenicantonio (un rigore trasformato) del Tolentino, Giordano Fioretti (2 rigori trasformati; poi passato al Matelica nel mercato di dicembre) e Suriano (3 rigori trasformati) del Real Giulianova, Marco Gaeta (2 rigori trasformati) dell’Avezzano, Davide Macrì (un rigore trasformato) dell’Atletico Terme Fiuggi, Cosmo Palumbo (2 rigori trasformati) della Vastese, Ruzzier dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, Michael Traini (un rigore trasformato) del Chieti, Marco Villanova della Jesina e Pezzotti (4 con la maglia della Sangiustese ed 1 con quella della Recanatese, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) con 5 centri ciascuno.

Quindi troviamo: Acquadro del Pineto, Bordo del Matelica, l’attaccante francese Cheke Yacouba Cissè (2 rigori trasformati) del Cattolica San Marino, l’attaccante brasiliano Sergio Pereira Cruz (un rigore trasformato) della Jesina, il centrocampista maliano Boubacar Diarra dell’Olympia Agnonese, Francesco Esposito della Vastese, Lorenzo Marchionni (un rigore trasformato) del Montegiorgio e l’attaccante argentino Pomiro (3 rigori trasformati) della Sangiustese con 4 gol ciascuno.

Poi Seguono: Allegra (2 rigori trasformati) e Minacori dell’Olympia Agnonese, Basilico (un rigore trasformato), Cosimo Forgione e Manfrellotti (un rigore trasformato) dell’Atletico Terme Fiuggi, Bianciardi e l’attaccante brasiliano Pippi del Pineto, Bontà e Musetti (un rigore trasformato) del Campobasso, Vittorio Esposito della Vastese, Fantauzzi del Chieti, Ficola della Recanatese, Frulla (un rigore trasformato) e Pomante del San Nicolò Notaresco, Massetti e Federico Moretti (un rigore trasformato) del Matelica, il difensore centrale russo Mikaylowsky e Sergio Ruggieri del Vastogirardi, l’attaccante senegalese Ndiakhate Niane (2 con la maglia della Sangiustese ed una con quella dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) e Stivaletta (2 con la maglia della Vastese ed una con quella del San Nicolò Notaresco, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) con 3 reti a testa.

A seguire: Loris Barbetta ed Alessandro Peroni del Matelica, Barchiesi della Jesina, Barlafante, Nicola Cipriani ed il difensore centrale maliano Diamoutene del Real Giulianova, Luca Battistini (un rigore trasformato) e Merlonghi (un rigore trasformato) del Cattolica San Marino, Candellori e Zammarchi del Campobasso, Capezzani e Strano del Tolentino, Marco D’Aguanno, Fatone, Mattia Lepore, Pettrone e Varsi (un rigore trasformato) del Vastogirardi, D’Ercole ed il centrocampista argentino Viscovich dell’Olympia Agnonese, Gaetani, l’attaccante marocchino Ikramellah e Michael Liguori del San Nicolò Notaresco, l’attaccante argentino Goretta e Nodari della Recanatese, Mandolesi dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, Gianmarco Massa ed Alfonso Pepe del Pineto, Mazzolli (2 rigori trasformati) e Venneri del Chieti, l’attaccante camerunense Njambe del Montegiorgio, Luca Patrizi della Sangiustese, Quatrana dell’Avezzano, il difensore centrale brasiliano Scalon dell’Atletico Terme Fiuggi, Mattia Bruni (1 con la maglia del Chieti ed 1 con quella del Vastogirardi, dove si è trasferito nel mercato di dicembre), Filippo Franchi (1 con la maglia dell’Avezzano ed 1 con quella del Chieti, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) e Pizzutelli (1 con la maglia del Campobasso ed 1 con quella della Vastese, dove si è trasferito nel mercato di dicembre) con 2 centri ciascuno.

Ed infine troviamo: Agate (un rigore trasformato), Di Gianfelice, Kevin Magri e Romano Puglielli dell’Avezzano, l’attaccante argentino Jonathan Alberto Alessandro, Stefano Amadio, Valerio Camplone, Ciarcelluti, Piermarco D’Angelo, Salvatore Festa e Pierpaoli del Pineto, Nicola Aloisi, il centrocampista sloveno Nasic e Zancocchia del Montegiorgio, Federico Alonzi, Ansini, Filippo Bardini, Di Filippo, Lorenzo Giorgi, Alessandro Marianelli e Pollace della Vastese, Andrea Bacigalupo, Brugaletta, Nicolò Bruschi, Daniele Ricci e Sivilla del Chieti, Bambozzi (un rigore trasformato), Buonaventura, Raffaele Cerbone (un rigore trasformato) e Vincenzo Romano della Sangiustese, Blando, Nicolò Cancelli e Davide Salvatori del San Nicolò Notaresco, Brenci, Pistillo e il centrocampista italo-ghanese Joshua Tenkorang del Campobasso, Bugaro, ed Alessandro Rinaldi e Niccolò Valenti del Matelica, Cesario, Ivan Fazzini (poi svincolatosi e passato al Porto d’Ascoli nel mercato di dicembre), Nazari, Ramku ed Alberto Torelli del Real Giulianova, Damiano, Simone Errico, Gianluca Maggioli, Matteo Mosca e Pigozzi della Jesina, Sergio Di Stasio, Vincenzo Gentile, Nespoli e Nicolas Pesce del Vastogirardi, Dodi, Adriano Esposito, il centrocampista argentino Matias Morales, Ettore Padovani, Pedroni ed il difensore centrale spagnolo di origini olandesi Rutjens della Recanatese, l’attaccante marocchino El Khayari, Papaserio, Francesco Rizzitelli e Zaccone dell’Atletico Terme Fiuggi, Gianmarco Fabbri, Salvatore Ferraro, Mattia Gasperoni ed il terzino sinistro camerunense Som del Cattolica San Marino, Daniele Frabotta dell’Olympia Agnonese e Claudio Labriola, Vito Lupo e Federico Palmieri del Tolentino, tutti con un gol a testa.

Autoreti: il difensore Sergio Ruggieri (Vastogirardi) pro Avezzano alla 3a giornata, il portiere Camerlengo (Chieti) pro Matelica alla 5a giornata, l’attaccante Riccardo Cuccù (Atletico Porto Sant’Elpidio) pro San Nicolò Notaresco all’8a giornata, Fabriani (Campobasso) pro Atletico Terme Fiuggi alla 12a giornata, Adriano Esposito (Recanatese) pro Campobasso alla 14a giornata, Kevin Magri (Avezzano) pro Atletico Terme Fiuggi alla 16a giornata, Nodari (Recanatese) pro Matelica alla 17a giornata e Simone De Santis (Matelica) pro Montegiorgio alla 19a giornata.

Queste nel dettaglio le 18 squadre che compongono il Girone F di Serie D 2019/20 con i loro rispettivi allenatori :
Atletico Porto Sant’Elpidio (Squadra marchigiana di Porto Sant’Elpidio, comune in provincia di Fermo. Quest’anno giocherà almeno inizialmente le sue gare interne al Comunale Villa San Filippo di Monte San Giusto [Macerata]. Neopromosso in Serie D dopo essere giunto 2° nell’Eccellenza Marche, vincendo poi una delle 7 finali dei Play Off Nazionali contro i toscani del Poggibonsi): Eddy Mengo (Confermato).
Atletico Terme Fiuggi (Squadra laziale di Fiuggi comune della provincia di Frosinone. Società nata dalla fusione tra Sff Atletico di Fiumicino e Fregene che già era in Serie D [dove la scorsa stagione era giunto 11° nel Girone G] e l’Atletico Fiuggi Terme): Giuseppe Incocciati (Nuovo).
Avezzano (Squadra dell’omonimo comune in provincia dell’Aquila. La scorsa stagione giunto 15° in Serie D Girone F, si è salvato vincendo il play out in gara unica contro il Santarcangelo, che retrocesso sul campo in Eccellenza, poi non si è iscritto nemmeno al Campionato, sciogliendosi): Antonio Mecomonaco (Nuovo), poi esonerato dopo l’eliminazione nei 32esimi in gara unica della Coppa Italia di Serie D in casa contro il Pineto e rilevato alla 5a giornata dal tecnico della Juniores Alessandro Vaccaro che ha guidato i bianco-verdi anche alla 6a e 7a giornata, poi dall’8a giornata la guida tecnica è stata affidata ad Andrea Liguori [con Vaccaro vice] che si è poi dimesso dopo la 17a giornata ed è stato sostituito con il ritorno di Mecomonaco, il quale ha fatto il suo riesordio sulla panchina marsicana alla 18a giornata.
Campobasso (Squadra dell’omonimo comune capoluogo della regione Molise. La scorsa stagione giunto 12° nel Girone F) : Mirko Cudini (Nuovo)
Cattolica San Marino (Squadra della Repubblica di San Marino. Società nata dalla fusione tra Cattolica calcio che era retrocesso dall’Eccellenza Girone B in Promozione Emilia Romagna ed il San Marino che già era in Serie D [dove la scorsa stagione era giunto 16° nel Girone D, vincendo poi lo spareggio play out sul campo del Pavia]. La sede sociale resterà nella Repubblica sanmarinese, le gare interne invece verranno disputate al Comunale Giorgio Calbi di Cattolica [Rimini]): Emmanuel Cascione (Nuovo)
Chieti (Squadra dell’omonimo comune abruzzese. Quest’anno giocherà almeno inizialmente le sue gare interne al Comunale Pavone-Mariani di Pineto [Teramo]. Neopromosso in Serie D avendo vinto il Campionato d’Eccellenza Abruzzo): Alessandro Grandoni (Nuovo), poi esonerato dopo la 12a giornata e rilevato alla 13a da Giuseppe Di Meo.
Jesina (Squadra di Jesi [Ancona]. La scorsa stagione è giunta 8a nel Girone F): Omar Manuelli (Nuovo), poi esonerato dopo la 7a giornata e rilevato all’8a dal duo formato dal tecnico della Juniores Andrea Cuicchi e dal vice-allenatore Ermanno Carassai, a sua volta sostituito dopo l’11a e rilevato alla 12a giornata da Sauro Trillini.
Matelica (Squadra dell’omonimo comune in provincia di Macerata. La scorsa stagione ha conquistato la Coppa Italia di Serie D ed è giunto 2° nel Girone F dietro al Cesena, vincendo poi i Play Off battendo in finale la Recanatese): Pier Francesco Battistini (Nuovo), che poi si è separato consensualmente dal Club bianco-rosso dopo la 5a giornata ed è stato rilevato alla 6a da Gianluca Colavitto.
Montegiorgio (Squadra dell’omonimo comune in provincia di Fermo. La scorsa stagione è giunto 9° nel Girone F): Gabriele Baldassarri (Nuovo)
Olympia Agnonese (Squadra di Agnone [Isernia]. Ripescata in D, dopo che la scorsa stagione era giunta 17a nel Girone F, perdendo poi lo spareggio play out contro la Vastese e dunque retrocedendo sul campo in Eccellenza): Mauro Marinelli, coadiuvato da Matteo Pizii (Nuovo).
Pineto (Squadra dell’omonimo comune in provincia di Teramo. La scorsa stagione giunto 4°nel girone F ha poi disputato i Play Off, perdendo la semifinale sul campo della Recanatese): Massimo Epifani (Nuovo), poi esonerato dopo la 6a giornata e rilevato da Paolo Rachini, a sua volta esonerato dopo la 17a giornata e rilevato alla 18a da Daniele Amaolo (che aveva guidato con successo il Pineto nelle 3 ultime precedenti stagioni).
Real Giulianova (Squadra di Giulianova [Teramo]. La scorsa stagione è giunto 13° nel Girone F): Carlo Pascucci (Nuovo), poi esonerato domenica 25 agosto 2019 prima dell’inizio del Campionato e dopo l’eliminazione nel Turno Preliminare della Coppa Italia di Serie D e sostituito col terzino destro e Capitano Federico Del Grosso.
Recanatese (Squadra di Recanati [Macerata]. La scorsa stagione è giunta 3a nel Girone F, perdendo poi la finale Play Off contro il Matelica): Federico Giampaolo (Nuovo)
San Nicolò Notaresco (Squadra dell’omonima frazione di San Nicolò a Tordino in provincia di Teramo. Ex San Nicolò Teramo e Virtus San Nicolò. Si è trasferito dall’anno scorso a Notaresco [Teramo]. La scorsa stagione giunto 7° nel Girone F): Roberto Vagnoni (Nuovo)
Sangiustese (Squadra marchigiana di Monte San Giusto [Macerata]. Quest’anno giocherà però le sue gare interne al Polisportivo di Civitanova Marche [Macerata]. La scorsa stagione è giunta 5a nel Girone F, disputando i Play Off dove ha perso la semifinale sul campo del Matelica): Stefano Senigagliesi (Confermato), poi esonerato dopo la 18a giornata e rilevato proprio in questa 19a giornata da Nicola Campedelli.
Tolentino (Squadra dell’omonimo comune in provincia di Macerata. Neopromosso in D avendo vinto Campionato d’Eccellenza Marche): Andrea Mosconi (Confermato).
Vastese (Squadra di Vasto [Chieti]. La scorsa stagione giunta 16a nel Girone F, si è salvata vincendo play out in gara unica contro l’Agnonese, retrocessa sul campo in Eccellenza ma poi ripescata in D): Allenatore: Marco Amelia (Nuovo).
Vastogirardi (Squadra molisana dell’omonimo comune in provincia di Isernia. Gioca le sue gare interne al Comunale Civitelle di Agnone [Isernia]. Neopromosso in Serie D avendo vinto il Campionato d’Eccellenza Molise): Francesco Farina (Confermato).

In neretto le squadre che hanno sostituito il loro allenatore iniziale.

COPPA ITALIA SERIE D (VINTA LA SCORSA STAGIONE DAL MATELICA) 2019/20:

Risultati Quarti di finale in gara unica di mercoledì 4 dicembre:

Gara 1: Folgore Caratese-Union Feltre (Gara giocata al Comunale di Verano Brianza [Monza e Brianza]) 2-1
Gara 2: Seravezza Pozzi-Sanremese 1-1 D.T.R. e 3-4 D.C.R.

Gara 3: Pineto-Tolentino (Gara giocata in posticipo mercoledì pomeriggio 11 dicembre) 1-1 (29’Marianeschi [P], 68’Di Domenicantonio [T] con un pallonetto) D.T.R. e 4-5 D.C.R. Sequenza rigori: Ciarcelluti (P) gol, Strano (T) gol, Stefano Amadio (P) gol, Capezzani (T) gol, Alfonso Pepe (P) palo, Cicconetti (T) gol, Acquadro (P) gol, Di Domenicantonio (T) gol, Jonathan Alberto Alessandro (P) gol e Minnozzi (T) gol.
Gara 4: Fasano-Foggia 1-1 (6’Prinari [Fa], 42’Francesco Russo [Fo]) D.T.R. e 5-3 D.C.R. Sequenza rigori: Davide Cavaliere (Fa) gol, Federico Gentile (Fo) gol, Giorgio Bernardini (Fa) gol, Cannas (Fo) gol, Augusto Josè Diaz (Fa) gol, Di Jenno (Fo) gol, Vincenzo Corvino (Fa) gol, Gerbaudo (Fo) parato e Facundo Ganci (Fa) gol.

In neretto le squadre approdate alle semifinali.

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari.
D.C.R.= Dopo Calci Rigore.

Programma Semifinali di mercoledì 29 gennaio (l’andata) e mercoledì 12 febbraio (il ritorno) 2020 alle ore 14,30:
Sanremese-Folgore Caratese
Tolentino-Fasano

RISULTATI TURNI PRECEDENTI IN ORDINE CRONOLOGICO-

Riepilogo risultati Turno Preliminare in gara unica di domenica 18 agosto 2019:
Gara 1: Chions-San Luigi 5-1
Gara 2 : Tamai-Luparense 1-1 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 3: Cartigliano-Belluno 1-0
Gara 4: Ambrosiana-Caldiero Terme 0-0 D.T.R. ed 1-3 D.C.R.
Gara 5: Vigasio-Villafranca Veronese 1-2
Gara 6: Clodiense Chioggia-Mestre 0-0 D.T.R. e 2-4 D.C.R.
Gara 7: Levico Terme-Dro 1-0
Gara 8: Ciliverghe Mazzano-Legnago Salus 2-2 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 9: Milano City-Arconatese (Gara giocata mercoledì 21 agosto) 1-2
Gara 10: Caravaggio-Scanzorosciate 2-2 D.T.R. e 4-2 D.C.R.
Gara 11: Tritium-Brusaporto 0-1
Gara 12: Ponte San Pietro Isola –Nibionnoggiono 0-0 D.T.R. e 4-5 D.C.R.
Gara 13: Legnano-Castellanzese 5-2
Gara 14: Calvina-Breno 1-2
Gara 15: Lavagnese-Fezzanese 1-1 D.T.R. e 4-5 D.C.R.
Gara 16: Borgosesia-Verbania 1-0
Gara 17: Fossano-Vado 1-2
Gara 18: Correggese-Lentigione 0-2
Gara 19: Mezzolara-Alfonsine 3-1
Gara 20: Forlì-Cattolica San Marino 3-0 (38’Minella su rigore, 43’Victor Gomez, 77’Minella)
Gara 21: Scandicci-Progresso 2-1
Gara 22: Atletico Porto Sant’Elpidio-Tolentino (Gara giocata al Comunale Villa San Filippo di Monte San Giusto [Macerata]) 0-1 (57’Emanuele Strano)
Gara 23: Real Forte Querceta-Lucchese 0-1
Gara 24: Sangiovannese-Grosseto 0-1
Gara 25: Aglianese-Grassina 3-4
Gara 26: Bastia-Foligno 1-2
Gara 27: Avezzano-Real Giulianova 2-0 (21’rocambolesca autorete del portiere giuliese Marino Bifulco su un cross innocuo dalla sinistra di Filippo Franchi, 25’Marco Gaeta)
Gara 28: Vastese-Chieti 1-0 (44’Dos Santos)
Gara 29: Olympia Agnonese-Vastogirardi 0-1 (15’Giovanni Kyeremateng su rigore. Al 51’espulsi per un battibecco in panchina i tecnici delle due squadre: Mauro Marinelli dell’Agnonese e Francesco Farina del Vastogirardi)
Gara 30: Torres-Arzachena 2-0
Gara 31: Muravera-Budoni 3-1
Gara 32: Ladispoli-Flaminia 1-1 D.T.R. e 3-5 D.C.R.
Gara 33: Ostia Mare-Pomezia 2-1
Gara 34: Pro Calcio Tor Sapienza-Team Nuova Florida 0-1
Gara 35: Città di Anagni-Campobasso (Gara giocata al Comunale Andrea Caslini di Colleferro [Roma]) 3-0 (31’Tataranno, 55’Neccia, 89’Emanuele Capuano)
Gara 36: Gladiator-San Tommaso 2-0
Gara 37: Gelbison-Agropoli 1-1 D.T.R. e 4-1 D.C.R.
Gara 38: Giugliano-Sorrento 1-2
Gara 39: Nocerina-Nola 0-0 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 40: FC Francavilla-Grumentum Val D’Angri 4-0
Gara 41: Nardò-Casarano 3-3 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 42: Brindisi-Foggia (Gara giocata mercoledì 21 agosto) 0-1 (96’Iadaresta. All’86’espulso Anelli del Foggia per doppia ammonizione. Al termine del match nel parcheggio dello Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, violenti scontri tra tifosi del Brindisi e del Foggia con duro e massiccio intervento della polizia, un agente è stato soccorso per via di un malore)
Gara 43: Roccella-Corigliano 0-1
Gara 44: Palmese-FC Messina 0-1
Gara 45: Marina di Ragusa-ACR Messina (Gara giocata al Comunale di Palazzolo Acreide [Siracusa]) 1-0
Gara 46: Licata-Troina 3-0
Gara 47: Palermo-Biancavilla (Gara giocata mercoledì 11 settembre) 1-1 D.T.R. e 2-4 D.C.R.

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari.
D.C.R.= Dopo Calci Rigore.

In neretto le squadre approdate al 1°turno.

Riepilogo risultati Primo Turno in gara unica di domenica 25 agosto 2019:
Gara 1: Cjarlins Muzane – Chions (Gara giocata sabato 24 agosto) 3-4
Gara 2 : Campodarsego – Tamai 4-3
Gara 3: Cartigliano– Montebelluna 1-1 D.T.R. e 3-5 D.C.R.
Gara 4: Caldiero Terme-Villafranca Veronese 2-2 D.T.R. ed 1-3 D.C.R.
Gara 5: Delta Rovigo –Mestre 0-2
Gara 6: Virtus Bolzano –Levico Terme 3-1
Gara 7: Union Feltre – Este (Gara giocata al Comunale di Pedavena [Belluno]) 2-1
Gara 8: Folgore Caratese – Legnano (Gara giocata sabato 24 agosto al Comunale di Verano Brianza [Monza e Brianza]) 1-1 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 9: Inveruno –Arconatese 2-2 D.T.R. e 5-4 D.C.R.
Gara 10: Virtus Ciserano Bergamo –Brusaporto 0-1
Gara 11: Nibionnoggiono–Caravaggio (Gara giocata al Comunale di Caravaggio [Bergamo]) 1-2
Gara 12: Ciliverghe Mazzano – Breno 6-2
Gara 13: Caronnese – Seregno 0-2
Gara 14: Sporting Franciacorta – Pro Sesto 2-2 D.T.R. e 4-5 D.C.R.
Gara 15: Sondrio – Villa d’Almè Valbrembana (Villa Valle) 1-1 D.T.R. ed 1-3 D.C.R.
Gara 16: Crema – Fiorenzuola 1-0
Gara 17: Savona –Fezzanese (Gara giocata al Comunale Chittolina di Vado Ligure [Savona]) 1-1 D.T.R. e 4-2 D.C.R.
Gara 18: Ligorna – Vado 2-0
Gara 19: Casale – Borgosesia 0-0 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 20: Chieri – Bra 2-1
Gara 21: Vigor Carpaneto –Lentigione 2-1
Gara 22: Sasso Marconi Zola – Mezzolara 0-1
Gara 23: Sammaurese –Scandicci (Gara giocata sabato 24 agosto) 1-3
Gara 24: Savignanese –Forlì (Gara giocata al Comunale Tullo Morgagni di Forlì) 2-0
Gara 25: Grosseto– Aquila Montevarchi 4-1
Gara 26: Serravezza Pozzi – Ghivizzano a Borgo a Mozzano 3-0
Gara 27: Follonica Gavorrano –San Donato Tavarnelle 2-3
Gara 28: Lucchese-Grassina (Gara giocata al Comunale di Camaiore [Lucca]) 2-3
Gara 29: Tuttocuoio – Prato 3-2
Gara 30: Sangiustese –Jesina (Gara giocata al Polisportivo di Civitanova Marche [Macerata], dove quest’anno la Sangiustese giocherà le sue gare interne) 2-0 (17’Mingiano, 33’Niane. Al 61’Marco Villanova della Jesina ha fallito un rigore, parato dall’estremo locale Chiodini)
Gara 31: Foligno-Tolentino 1-1 D.T.R. (46’p.t. Minnozzi [T], 79’Maurizio Peluso [F] su rigore. Al 52’espulso Arras del Foligno per aver colpito a gioco fermo un calciatore avversario con uno schiaffo alla nuca. Il gesto dello schiaffo da dietro ha generato una maxi-rissa tra i calciatori delle 2 squadre) e 3-5 D.C.R. Sequenza rigori: Emanuele Strano (T) gol, Petterini (F) parato, Federico Palmieri (T) gol, Giacomo Gorini (F) gol, Davide Viola (T) gol, Filippo Fondi (F) gol, Massaroni (T) gol, Schiaroli (F) gol e Minnozzi (T) gol.
Gara 32: Recanatese –Montegiorgio 2-3 (7’Titone, 31’Pera [R] su rigore, 44’Goretta [R], 48’Titone, 56’Andrea Omiccioli. Al 30’espulso Baraboglia del Montegiorgio per doppia ammonizione)
Gara 33: Sporting Trestina – Cannara 2-1
Gara 34: Torres -Latte Dolce 2-2 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 35: Ostia Mare-Muravera 2-0
Gara 36: Trastevere –Team Nuova Florida 2-2 D.T.R. e 5-4 D.C.R.
Gara 37: Monterosi –Flaminia 2-0
Gara 38: Latina – Aprilia Racing 2-3
Gara 39: Albalonga – Vis Artena 1-2
Gara 40: Atletico Terme Fiuggi – Città di Anagni 1-0 (48’Manfrellotti. Al 13’Francesco Cardinali del Città di Anagni ha fallito un rigore, parato dall’estremo locale La Gorga)
Gara 41: Pineto-Vastese 0-0 D.T.R. e 4-2 D.C.R. Sequenza rigori: Bianciardi (P) parato, Perocchi (V) palo, Stefano Amadio (P) gol, Ansini (V) gol, Pippi (P) gol, Stivaletta (V) fuori, Stefano Sarritzu (P) gol, Pollace (V) gol ed Alfonso Pepe (P) gol.
Gara 42: San Nicolo Notaresco – Avezzano 1-2 (37’Matteo Di Giacomo, 60’autorete di Roberto Marcelli, 74’Sansovini [S.N.N.] su rigore)
Gara 43: Cassino –Vastogirardi 2-3 (18’Kyeremateng su rigore, 28’Nespoli, 40’Simone Lombardi [C], 72’Ricamato [C], 79’Kyeremateng)
Gara 44: Sorrento -Gladiator (Gara giocata al Comunale di Vico Equense [Napoli]) 1-0
Gara 45: Portici – Nocerina 1-0
Gara 46: Savoia – Gelbison 2-0
Gara 47: Taranto – Team Altamura 1-0
Gara 48: Foggia– Nardò 0-0 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 49: Fidelis Andria – Bitonto 2-2 D.T.R. e 5-4 D.C.R.
Gara 50: Audace Cerignola – Gravina (Gara giocata mercoledì 11 settembre) 3-1
Gara 51: Castrovillari –FC Francavilla (Gara giocata sabato 24 agosto al Comunale di Trebisacce [Cosenza]) 0-2
Gara 52: Cittanovese – Corigliano 1-0
Gara 53: FC Messina -Marina di Ragusa (Gara giocata al Comunale di Sant’Agata di Militello [Messina]) 2-1
Gara 54: Biancavilla– Marsala (Gara recuperata mercoledì 2 ottobre) 1-3
Gara 55: Acireale – Licata 2-0

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari.
D.C.R.= Dopo Calci Rigore.

In neretto le squadre approdate ai trentaduesimi di finale.

Riepilogo risultati Trentaduesimi di finale in gara unica di mercoledì 25 settembre 2019:
Gara 1: Chions-Campodarsego 0-3
Gara 2 : Mestre-Adriese 0-0 D.T.R. ed 1-4 D.C.R.
Gara 3: Montebelluna- Union Feltre 0-0 D.T.R. e 4-5 D.C.R.
Gara 4: Villafranca Veronese-Virtus Bolzano 1-1 D.T.R. e 4-2 D.C.R.
Gara 5: Seregno-Casale 4-1
Gara 6: Crema-Fanfulla (Gara giocata in posticipo mercoledì sera 2 ottobre) 1-0
Gara 7: Mantova-Ciliverghe Mazzano 3-4
Gara 8: Folgore Caratese-Caravaggio 2-0
Gara 9: Pro Sesto-Inveruno 1-2
Gara 10: Brusaporto-Villa d’Almè Valbrembana (Villa Valle) 1-1 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 11: Chieri-Ligorna 3-0
Gara 12: Sanremese-Savona 0-0 D.T.R. e 4-2 D.C.R.
Gara 13: Serravezza Pozzi -Grosseto 2-1
Gara 14: Ponsacco-Tuttocuoio 4-2
Gara 15: Grassina-Scandicci 2-1
Gara 16: San Donato Tavarnelle-Monterosi 1-1 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 17: Mezzolara-Vigor Carpaneto 1-0
Gara 18: Savignanese-Matelica 2-1 (30’Simone Tomassini [M], 32’Miori, 86’Luzzi. Al 93’espulso Miori della Savignanese per doppia ammonizione)
Gara 19: Tolentino-Cannara 3-1 (14’Minnozzi, 39’Tucci [C], 59’Severoni, 68’Di Domenicantonio. Al 70’espulso il difensore centrale franco-camerunense del Tolentino Kamana per doppia ammonizione)
Gara 20: Sangiustese-Montegiorgio (Gara giocata al Comunale Pianarelle Tamburrini di Montegiorgio [Fermo]) 1-2 (10’Mattia Palladini [S], 11’Djwomo, 47’Tempestilli)
Gara 21: Avezzano-Pineto 0-1 (31’Sarritzu. Al 73’espulso Siragusa dell’Avezzano per doppia ammonizione. Dopo questo ko è stato esonerato il tecnico dell’Avezzano Antonio Mecomonaco)
Gara 22: Trastevere-Ostia Mare 0-0 (Al 61’espulso Alan Mastropietro dell’Ostia Mare per un brutto fallo di gioco su Davide Lorusso) D.T.R. e 3-5 D.C.R. Sequenza rigori: Vasco (O.M.) gol, Sfanò (T) gol, Ramacci (O.M.) gol, Marco Neri (T) gol, Adriano D’Astolfo (O.M.) gol, Capodaglio (T) traversa, Giovanni Esposito (O.M.) gol, Sannipoli (T) gol e Riccardo Renzetti (O.M.) gol.
Gara 23: Lanusei-Torres 0-2
Gara 24: Aprilia Racing Club-Vis Artena 0-0 D.T.R. e 4-3 D.C.R.
Gara 25: Savoia-Fidelis Andria (Gara giocata in recupero mercoledì sera 9 ottobre) 3-0
Gara 26: Atletico Terme Fiuggi-Portici 1-2 (8’Pierluigi Moriconi [A.T.F.], 26’Salvatore Scala classe 2002, 45’Coratella. Espulsi entrambi tra le fila del Portici: al 29’Imbimbo per aver colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto e nel finale di gara Coratella per doppia ammonizione)
Gara 27: Taranto-Audace Cerignola (Gara giocata in recupero mercoledì 9 ottobre) 2-0
Gara 28: FC Francavilla-Fasano 0-2
Gara 29: Foggia-Vastogirardi 3-1 (11’Federico Gentile, 14’Salines, 21’Giovanni Kyeremateng [V], 55’Iadaresta)
Gara 30: Turris-Sorrento (Gara giocata in posticipo mercoledì 2 ottobre) 1-1 D.T.R. e 4-2 D.C.R.
Gara 31: FC Messina-Cittanovese (Gara giocata in anticipo mercoledì 18 settembre) 2-0
Gara 32: Marsala-Acireale (Gara giocata in recupero mercoledì 9 ottobre) 0-2

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari.
D.C.R.= Dopo Calci Rigore.

In neretto le squadre approdate ai sedicesimi.

Riepilogo risultati sedicesimi di finale di mercoledì 9 ottobre:
Gara 1: Campodarsego -Adriese 2-1
Gara 2 : Union Feltre-Villafranca Veronese (Gara giocata al Comunale Boscherai di Pedavena [Belluno]) 2-0
Gara 3: Crema-Seregno 1-2
Gara 4: Ciliverghe Mazzano-Folgore Caratese 1-2
Gara 5: Inveruno-Brusaporto 3-2
Gara 6: Sanremese-Chieri (Gara giocata al Comunale Piero De Paoli di Chieri [Torino]) 3-0
Gara 7: Ponsacco-Seravezza Pozzi 0-2
Gara 8: Grassina-San Donato Tavarnelle 1-3
Gara 9: Mezzolara-Savignanese 2-1
Gara 10: Montegiorgio-Tolentino 0-2 (1’Capezzani, 55’Severoni)
Gara 11: Pineto-Ostia Mare 1-0 (17’Ciarcelluti)
Gara 12: Torres-Aprilia Racing Club (Gara giocata in posticipo mercoledì pomeriggio 16 ottobre) 3-0
Gara 13: Portici-Savoia (Gara giocata in recupero mercoledì 23 ottobre) 0-2
Gara 14: Fasano-Taranto (Gara giocata in recupero mercoledì 30 ottobre) 3-2
Gara 15: Foggia-Turris (Gara giocata in posticipo mercoledì pomeriggio 16 ottobre) 3-1
Gara 16: Acireale-FC Messina (Gara giocata in recupero mercoledì 23 ottobre) 2-0

In neretto le squadre approdate agli ottavi.

Riepilogo risultati ottavi di finale di mercoledì 13 novembre:
Gara 1: Union Feltre-Campodarsego (Gara giocata in recupero mercoledì sera 20 novembre al Comunale di Pedavena [Belluno]) 3-0
Gara 2: Folgore Caratese-Seregno 2-2 D.T.R. e 3-1 D.C.R.
Gara 3: Inveruno-Sanremese 2-2 D.T.R. e 3-5 D.C.R.
Gara 4: San Donato Tavarnelle-Seravezza Pozzi 2-2 D.T.R. e 2-3 D.C.R.
Gara 5: Tolentino-Mezzolara 4-2 (46’Di Domenicantonio, 54’Federico Palmieri su rigore, 68’Ianniello [M] su rigore, 76’Federico Sala [M], 84’Minnozzi, 93’Mastromonaco)
Gara 6: Torres-Pineto 3-3 (25’Alfonso Pepe [P], 28’Ciarcelluti [P], 63’Samuele Pinna [T], 75’Viale [T], 78’Sartor [T], 83’Luca Orlando [P]) D.T.R. e 2-4 D.C.R. Sequenza rigori: Stefano Amadio (P) gol, Sartor (T) gol, Luigi Palumbo (P) gol, Simone Milani (T) gol, Alfonso Pepe (P) gol, Masala (T) fuori, Acquadro (P) gol e Samuele Pinna (T) parato.
Gara 7: Savoia-Fasano 0-0 D.T.R. e 3-4 D.C.R.
Gara 8: Foggia-Acireale 3-0

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari.
D.C.R.= Dopo Calci Rigore.

In neretto le squadre approdate ai quarti.

Calendario Date Coppa Italia Serie D
Domenica 18 agosto 2019 – Turno Preliminare
Domenica 25 agosto 2019 – Primo turno
Mercoledì 25 settembre 2019 – Trentaduesimi
Mercoledì 9 ottobre 2019 – Sedicesimi
Mercoledì 13 novembre 2019 – Ottavi
Mercoledì 4 dicembre 2019 – Quarti
Mercoledì 29 gennaio 2020 – Semifinale d’andata
Mercoledì 12 febbraio 2020 – Semifinale di ritorno
Mercoledì 1° aprile 2020 – Finale

INCASSO LORDO- E’ stabilito dall’incasso complessivo dei biglietti venduti, al netto di eventuali costi di stampa e di eventuali costi di prevendita.

INCASSO NETTO- Dall’incasso lordo, come sopra determinato, devono detrarsi l’iva e le spese di gestione pari al 10% del lordo. L’importo finale dovrà essere ripartito al 50% tra le due società.