SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno sarà il Geko Club Village ad ospitare il quartier generale dell’undicesima edizione Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù, che domenica 31 maggio sarà organizzata dall’Asd Bicigustando nella Riviera delle Palme. Un evento che non promette favole, ma le fa vivere.

Il Geko Club Village è una struttura di 2 mila metri quadrati situata a pochi passi dal centro e da piazza Giorgini, quindi dalla zona di partenza e di arrivo della granfondo e dall’area expo. Offre spazi aperti e coperti, dedicati alle più disparate attività sportive e ricreative, oppure a eventi di diversa natura.

Sino al 12 aprile quota d’iscrizione di 35 euro (clicca qui, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2621), che poi diventerà di 40 euro dal 13 aprile al 29 maggio e di 45 euro in loco il 30 e il 31 maggio. Previsti anche 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità.

Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre per essere costantemente aggiornati basterà rimanere connessi sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/)