ROSETO DEGLI ABRUZZI – Stanotte, poco dopo l’1:30 del 4 gennaio, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Cologna di Roseto degli Abruzzi, sulla strada statale SS16, a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi del supermercato Conad.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’Apecar, condotto da un ragazzo e una Kia Picanto con alla guida una ragazza. A seguito dello scontro l’Apecar si è ribaltato su un lato ed ha scivolato per decine di metri sull’asfalto, mentre la Picanto ha terminato la sua corsa contro il gazebo di un bar e un palo dell’illuminazione pubblica.

A seguito dell’impatto il gazebo è stato in parte divelto, mentre il palo è rimasto piegato. I vigili del fuoco hanno, dapprima, rimosso il palo e messo in sicurezza il gazebo, di cui è stato interdetto l’utilizzo e, successivamente, messo in sicurezza anche i mezzi incidentati. La conducente della Picanto è uscita illesa dall’incidente e non ha avuto necessità di ricorrere alle cure dei sanitari, mentre l’autista dell’Apecar è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Giulianova.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Pineto, per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico veicolare.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.