SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Natale e Capodanno, conto alla rovescia in Riviera per l’Epifania.

La quarta edizione dell’evento “La Befana vien dal mare” organizzata dall’associazione “I Vikinghi” di San Benedetto del Tronto si svolgerà lunedì 6 gennaio, sulla spiaggia antistante lo stabilimento balneare “Zodiaco”.

Anche quest’anno, a mezzogiorno in punto, la Befana Vikinga, sbarcherà sulla spiaggia delle Riviera, portando con sé il suo sacco pieno di doni per tutti i bambini che saranno lì ad attenderla.

La vecchina arriverà, tempo permettendo, a bordo di un piccolo catamarano, e sarà accompagnata, come di consueto, dai suoi amici vikinghi.

A seguire il gruppo si recherà nello stabilimento “Zodiaco” per consegnare, ai bambini presenti, i doni e i regali, gentilmente donati dai vari sponsor che anche quest’anno hanno voluto sostenere questa iniziativa benefica.

L’iniziativa, nata in occasione della presenza delle famiglie dei paesi colpiti dal sisma del 2016 ospitate in quel periodo negli alberghi della Riviera delle Palme, e proseguita successivamente come momento di solidarietà e socialità per tutti i bambini della città, è promossa dall’associazione “ I Vikinghi” rappresentata da Simonetta Catalini e Bruno Gabrielli: “Vogliamo ringraziare chi ci permette di organizzare questa manifestazione a partire dallo chalet Zodiaco che ci ospita, agli sponsor che ci hanno gentilmente offerto i doni: La Giocheria, Kinder Park, Bazar dell’Assassino, il Conad di Piazza Enzo Tortora e la Fifa Security e Fisa Salvamento che ci supporteranno nell’organizzazione”.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.