MONTEPRANDONE – Una domenica spettacolare a Monteprandone dove una trentina di centauri in Harley Davidson vestiti da Babbo Natale hanno dato vita ad un carosello molto suggestivo per le vie del paese.

L’evento è stato organizzato dai volontari Avis di Monteprandone, in collaborazione con l’Associazione Cento Per Cento, la Pro Loco di Monteprandone e con l’assistenza della Federvol Protezione Civile.

I Centauri hanno destato la meraviglia di adulti e bambini, scesi per le strade incuriositi dal ruggito delle moto.

Lo scopo di questi eventi, dicono i volontari Avis di Monteprandone è quello di riuscire a promuovere i valori della donazione. E chi meglio di Babbo Natale può interpretare questo ruolo, lui che è il donatore per eccellenza. Un sentito ringraziamento va al Free Chapter V Picenum Harley Group che ha accettato l’invito di sfilare per le strade di Monteprandone con le loro roboanti moto con l’obiettivo di risvegliare gli animi delle persone verso i valori della solidarietà.

L’Avis di Monteprandone, con questo evento, suggella un anno di promozione e presenza costante nel territorio.

A tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni sulla donazione del sangue, il direttivo Avis ha il piacere di accoglierli nella nuova sede in Piazza dell’Unità 10 a Centobuchi, accanto al Giovarti.