SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un aggiornamento video e fotografico. Il Comune di San Benedetto con determina odierna, 20 dicembre, della dirigente alle Politiche di Sviluppo Strategico Catia Talamonti ha conferito incarico a Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, esperti videomaker già affermato per alcuni video di successo negli anni trascorsi, di realizzare un video promozionale a favore della città di San Benedetto.

Cognetti dovrà realizzare tre video: la versione estesa di 2 minuti, quella di 1 minuto e la versione breve di 30 secondi. Inoltre dovrà essere consegnato anche nuovo materiale fotografico, entro il 31 gennaio prossimo.

“Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia sono due autori e registi sambenedettesi di comprovata fama e
professionalità il cui sodalizio creativo ed artistico risale al 2011 e da allora la loro carriera professionale
è stata segnata da numerosi successi nazionali ed internazionali – si legge nella determina – L’idea alla base della suddetta proposta artistica è quella di un video dall’alto impatto visivo ed emozionale, con un montaggio ritmato, fresco e moderno, che strizzi l’occhio ad un target di riferimento giovanile piuttosto che giovane”.

“L’obiettivo perseguito è quella di mostrare la città e tutto ciò che ha da offrire attraverso brevi spaccati di vita di persone diverse (per genere, età e target) che ne costituiscono l’anima, presentando i luoghi, le caratteristiche e gli eventi della Riviera come degli scenari di momenti indimenticabili della vita di persone diverse (cittadini o turisti) e di caricarli emotivamente e di senso” continua la determina.

Il costo dell’incarico è di 9 mila euro Iva compresa.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.