PORTO SANT’ELPIDIO – Una serata di assoluta bellezza e di grande divertimento farcita di musica, premiazioni e dall’immancabile tombola.

Tutto questo è stata la cena di Natale di Volley Angels Project, ospitata per la prima volta da Primo Piatto Diamond di Porto Sant’Elpidio. Oltre duecento persone tra atlete, genitori, staff tecnico, sponsor e alcune personalità (tra le quali il sindaco Nazareno Franchellucci, l’assessora allo sport Elena Amurri e il delegato territoriale del Coni di Fermo Vincenzo Garino) hanno presenziato alla festa tra le allegre note della vocalist Jessica e gli sfiziosi piatti preparati dal personale dell’elegante ritrovo elpidiense.

Tra gli sponsor presenti vanno ricordati Vpm, Tecnolift, Mrs, Axis, Adriaservice e Tombolini Motor Company, che hanno ricevuto riconoscimenti da parte della società rossoblù. Interessanti gli interventi delle autorità presenti che hanno apprezzato la qualità del lavoro svolto da Volley Angels Project e l’allegria della festa. Nel corso della serata è stato presentato anche il nuovo calendario della società con le immagini di tutti i gruppi delle atlete.