RIPATRANSONE – Al via a Ripatransone il caratteristico Mercatino di Natale. Nell’incantevole scenario del Centro Storico del Belvedere del Piceno, Sabato 14 e domenica 15 dicembre Hobbisti, Produttori, Commercianti e Associazioni di Volontariato esporranno manufatti di artigianato artistico, decorazioni natalizie e prodotti della tradizione.

A rendere ancor più peculiare l’iniziativa sarà l’atmosfera creata dalle performance d’arte previste nei giorni della manifestazione, nell’ottica di offrire un’occasione di divertimento sano per tutta la famiglia. Non mancheranno stand gastronomici a deliziare i visitatori con pietanze e bevande calde.

Il mercatino tornerà ad animare il Borgo Ripano nel weekend del 21 e 22 dicembre, fine-settimana che sancirà ufficialmente l’ingresso nel tempo di Natale grazie ad un ricco calendario di eventi tra cui spicca l’inaugurazione della 50ª Edizione del Presepe Artistico in Piazza XX Settembre (a cura della Pro Loco).

Ripatransone invita quindi tutti a vivere l’atmosfera natalizia nel suo borgo per apprezzare i saperi del luogo e condividere lo Spirito del Natale, tra solidarietà e tradizione.