Scienziati nel Pallone | Puntata 11 (10/12/2019)

Rivedi la puntata numero 11 di Scienziati nel Pallone. Focus su Samb – Gubbio 2 – 0 e si parla anche di Ballarin con Enzo Nucifora e il consigliere Valerio Pignotti. Ospiti anche Walter Del Gatto, Giuseppe Buscemi e Nazzareno PerottiConducono Pier Paolo Flammini e Giulia RiccettiBakkano Food&Beer Industry Autonoleggio Alydama Perugia @Antico Caffe' Soriano Easymuffa Baia Blanca Dorelanbed San Benedetto Ksenia Security Contatto immobiliare Teng Arredamenti Giocondi Strumenti Musicali Hotel Villa Luigi Vini centanni Punto Riparazioni e The More che fornisce l'outfit di Giulia

Gepostet von Riviera Oggi am Mittwoch, 11. Dezember 2019

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scienziati nel Pallone come sempre lunedì alle ore 18.45, in diretta su Riviera Oggi dalla sede di Teng Arredamenti (zona industriale di Acquaviva), per il nostro approfondimento sulla Samb Calcio e sullo sport piceno.

Per vederlo basterà collegarsi con l’home page di Riviera Oggi o con questo articolo dalle ore 18.45.

Potete mandare anche in diretta i vostri commenti e osservazioni al numero 328.9519554, via Whatsapp, oppure commentare questo articolo.

Ospiti il tifoso nonché consigliere comunale Valerio Pignotti, il direttore sportivo Enzo Nucifora, il tattico Walter Del Gatto. Si parlerà anche di Ballarin e Riviera delle Palme. Interverranno dalla “panchina” anche Nazzareno Perotti, direttore di Riviera Oggi, e il giornalista Giuseppe Buscemi.

Spazio alle interviste ai tifosi con alcuni riscontri originali dalla Tribuna Centrale.

Focus ovviamente su Samb-Gubbio 2-0 con riflessioni, interviste, punti di vista. Ci occuperemo anche delle vicende societarie e della questione stadio Riviera delle Palme.

Conduce Pier Paolo Flammini coadiuvato da Giulia Riccetti.

Ringraziamo i nostri sponsor:
Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: testo

 

 

L'immagine può contenere: testo