MONTEPRANDONE – Si chiama “…Tutte le stelle, ti piacerà guardarle!” ed è lo spettacolo di natale organizzato dall’associazione C’era una volta asd con il patrocinio del Comune di Monteprandone.

Lo spettacolo si terrà domenica 15 dicembre, alle ore 17:30, all’Auditorium del Centro Pacetti in via San Giacomo n. 107 a Monteprandone con ingresso gratuito.

“Lo spettacolo è tratto dal libro ‘Il Piccolo Principe’ di Antoine de Saint-Exupéry – spiega Clelia Spotorno presidente dell’associazione C’era una volta asd – perché ci piaceva partire dal fatto che guardando il mondo con occhi di un bambino tutto può essere più bello, più genuino e più vero. Il ragionamento è partito dall’importanza di custodire il fanciullo che è in noi e dall’idea dello stupore di fronte alle cose nuove”.

E’ un saggio in cui saranno protagonisti i bambini che frequentano il laboratorio di teatro attivato da “C’era una volta Asd” e tenuto dalla maestra Maria Egle Spotorno.

“Come l’anno scorso – conclude Clelia Spotorno – abbiamo voluto intraprendere una strada con un’insegnante professionista che si è formata con Giorgio Strehler al Piccolo di Milano e da 20 anni insegna teatro a Teramo e zona limitrofe. Oltre a preparare i bimbi dal punto di vista tecnico sia mimico sia teatrale, vengono molto curati anche l’aspetto emotivo e sportivo con vari training motori”.

Per informazioni: pagina FB “C’era una volta asd” oppure Clelia 3480586552.