SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il quartiere Marina Centro alla prima edizione 2017 e Albula Centro lo scorso anno anche per l’edizione 2019 il quartiere vincitore del torneo di calcetto organizzato dalla nostra redazione, il Trofeo Riviera Oggi, dona in beneficenza il primo premio.

Protagonista del bel gesto è il quartiere Sant’Antonio del presidente Pietro Colucci e dell’allenatore Tony Alfonsi che dona 500 euro in buoni spesa messi in palio al Trofeo Riviera Oggi dai Supermercati Elite alla parrocchia di Sant’Antonio da Padova che dà il nome al quartiere.

La squadra, che ha vinto il nostro torneo a giugno battendo in finale il quartiere Agraria, ha ricevuto oggi i suoi buoni spesa dal direttore della filiale di Grottammare Piero Mariani e li ha quindi donati a Padre Luigi in rappresentanza della parrocchia e alla presenza dell’assessore alla Politiche Sociali del Comune Emanuela Carboni, anche lei appartenente al quartiere Sant’Antonio, che ha accolto con favore l’iniziativa. I buoni verranno distribuiti sotto le vacanze natalizie ad alcune famiglie in difficoltà economiche.

Un grande grazie va ad Elite, al suo proprietario nonché presidente della Samb, Franco Fedeli, e naturalmente al gestore e sempre disponibile gestore del supermercato, Piero Mariani.