GROTTAMMARE – Da Babbo Natale al presepe, dall’albero al panettone, il Natale è la festa più amata dai bambini, ma anche da chi non è mai troppo cresciuto per immergersi nella tipica atmosfera che caratterizza questo periodo. E, visto che non è mai troppo presto per festeggiare, il Centro Commerciale L’Orologio (ex Centro Commerciale Ipersimply Grottammare), ha pensato a un ricco calendario di eventi che coinvolgesse i suoi visitatori per tutto il mese di dicembre con eventi e spettacoli dedicati a tutte le fasce d’età, tutti gratuiti e a partire dalle ore 16.

S’inizia, appunto, domenica 1° dicembre con l’edizione natalizia delle amatissime beniamine LOL Surprise, tra laboratori e degustazioni. Sabato 7, i corridoi sono animati da uno spettacolo musicale e svariate attività per i più piccoli, mentre domenica 8 tornano le LOL al ritmo dello swing natalizio con gli zampognari. Altro weekend, altri eventi: sabato 14, i laboratori di Colleghi@moci con Santa Claus e domenica 15, dance show a cura delle scuole di ballo del territorio e uno spazio speciale dedicato alla scrittura delle letterine in compagnia degli elfi. Dopo lo spettacolo live Il mago, la magia, il Natale di sabato 21, sarà la volta degli eventi di domenica 22: il laboratorio di biscottini allo zenzero, il concerto natalizio dell’Accademia musicale Giocondi e un importante momento di beneficienza a favore di Omphalos autismo & famiglia. Si termina, infine, in dolcezza con le degustazioni di martedì 24 dicembre, tra fontane e presepi di cioccolato.

L’aria natalizia in Galleria, però, non si respira solo nei weekend: per tutto il mese, dall’1 al 24 dicembre, i bambini possono conoscere Babbo Natale in persona nella sua casetta tra storie, letterine, foto sul trono, Calendario dell’Avvento e molte altre sorprese.

Tra il ricco palinsesto di eventi, grande spazio, ovviamente, anche allo shopping natalizio con tantissime idee regalo originali in tutti i negozi del Centro, dall’elettronica all’abbigliamento, dal mondo casa allo sport.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito o la pagina Facebook sempre aggiornata e ricca di contenuti.