PERUGIA – Il piccolo Gabriele è venuto al mondo appena cinque giorni fa, ma già nonno Paolo – noto cardiologo perugino e componente dello staff medico della Sambenedettese – comincia a fare su di lui grandi progetti.

Per cominciare, Verdecchia ci fa sapere con orgoglio che il monello pesa 3,6 chilogrammi, è alto 53 centimetri e che “ha eccezionali muscoli alle cosce, da vero calciatore”.

Poi ha fatto vestire Gabriele con capi di abbigliamento rigorosamente rossoblu, provenienti dal “Samb Store”: bavaglino, ciuccio, body… Tutti rigorosamente con marchio “Samb”.

E, incontenibile per la contentezza, Paolo Verdecchia ci fa anche una clamorosa rivelazione, che riportiamo per dovere di cronaca. Pare infatti che Gabriele – fra un gridolino e un pianto neonatale – gli abbia sussurrato: “Nonno, domenica dobbiamo vincere a Imola!”.

Intanto, date ormai per superflue le congratulazioni al nonno, giungano le felicitazioni della nostra redazione anche ai genitori Serena e Francesco, alle sorelline Monia e Aurora e alla nonna Antonella.