SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento culturale e sociale in Riviera. 

Esperienze d’Arte è un viaggio all’interno di tutte le sfumature del piacere: sublimare il momento, le ore da passare insieme, le emozioni condivise, attraverso uno spettacolo ogni volta diverso, ma sempre espressione di una delle mille sfumature dell’arte.

Il cammino del 2019 giunge al termine, proponendo un doppio appuntamento, con la musica a fare da fil rouge, declinata in due modi completamente differenti. Una scelta che perfettamente rispecchia l’amore di Esperienze d’Arte per la commistione di stili.

Di seguito una nota, giunta, in redazione, da parte degli organizzatori. 

Un grazie enorme, prima di presentare l’ultima serata, va agli sponsor che hanno permesso ad Esperienze d’Arte di esprimersi, in tutto il suo carico creativo ed emotivo. Appuntamento il 28 novembre al Viniles di San Benedetto dalle 21.

La musica scorre nelle sue vene. L’animo da show man ne fa un animale da palco. La voglia di emozionarsi ed emozionare chi lo ascolta, con piacevoli arpeggi vocali tra le 7 note, è il punto di forza del talentuoso Christian Derazza, artista conosciuto ed apprezzato nel territorio sanbenedettese ed oltre.

Ad ogni canzone, affida il compito di raccontare una storia, sua, certo, ma anche in grado di accomunare i ricordi di ognuno di noi: perché il linguaggio della musica con la sua universalità è in grado di unirci tutti!

Sorprendente e assolutamente unica è l’idea di Opera Acustica: coniugare la musica lirica e quella pop. Sonorità ed interpretazioni vocali che difficilmente verrebbe in mente a qualcuno di accostare. Tranne a dei visionari che vogliono stupire e conquistare, farsi ricordare, emozionare e comunicare in maniera forte.

La Soprano Barbara De Angelis ed il chitarrista Maurizio Travaglini, conducono il pubblico in un percorso dai migliori brani pop d’autore alle più celebri arie d’Opera.

Il tutto come sempre sarà impreziosito dalle proposte del menù a marca Viniles, location d’eccellenza per questa stagione 2019 che volge al termine.

Conoscendo le vulcaniche Ilenia Pallottini e Dajana Petrini c’è da stare certi che le sorprese per il calendario 2020 saranno tanti: ma godiamoci insieme ogni secondo di questa ultima serata, emozionandoci insieme.