SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento culturale e sociale.

Angelo Pintus, dopo il sold out del 2018, torna di scena domani, venerdì 8 novembre ore 21, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto con lo spettacolo Destinati all’Estinzione. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 39 euro– secondo settore numerato 34,50 euro– terzo settore numerato 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi)Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino del PalaRiviera dalle ore 18.

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it.

Così Angelo Pintus presenta il suo show: “C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo DESTINATI ALL’ESTINZIONE”.