MONTEPRANDONE – Appuntamento sociale molto importante nell’entroterra.

Aria di festa a Monteprandone dove sabato 9 novembre verranno premiati i donatori della locale sezione Avis. La cerimonia di consegna delle benemerenze sarà preceduta dalla Santa Messa nella Parrocchia Sacro Cuore di Centobuchi e dall’inaugurazione della Nuova sede Avis in Piazza dell’Unità.

“Quest’anno la consegna delle benemerenze – spiega Marcello Fratini, presidente dell’Avis di Monteprandone – avrà un significato speciale perché fatta in concomitanza con l’apertura della nostra nuova sede, un luogo strategico posto tra la centralissima Piazza dell’Unità ed il “Giovarti”, sede della consulta giovanile. Un luogo dove promuovere la donazione del sangue, iscrivere gli aspiranti donatori, incontrarsi e progettare eventi di carattere sociale, culturale e sportivo. Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione questo spazio ricavato all’interno della Sala Convegni“.

Alla cerimonia di Consegna delle benemerenze seguirà la cena sociale al Ristorante “Dimora di Bacco” a Monteprandone con l’animazione musicale degli Artisti della Compagnia “Feel Good Show”.

 


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.