ACQUAVIVA PICENA-Stanotte alle 1.50, munito dei conforti religiosi, si è spento Alessandro Spaccasassi di anni 62. Lascia la moglie Domenica e tre figli.

Risiedeva ad Acquaviva Picena ed era l’attuale presidente Atc ambito territoriale di cacciadi Ascoli PIceno, ex presidente Federcaccia interprovinciale AP/Fm.

Alla moglie, ai figli Alessandra, Annamaria e Daniele, ai generi Stefano e Ivan, alla nipotina Alice, al fratello Francesco le sentite condoglianze di tutta la nostra redazione.

Grande il cordoglio della grande famiglia dei cacciatori delle province di Ascoli e Fermo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo da vicino e apprezzarlo un anno fa, quando veniva da noi per seguire con passione la compilazione del giornale che racconta le vicende della caccia provinciale, alla quale ha dedicato gran parte della sua esistenza.

Il rito religioso si terrà domani lunedì 4 novembre, alle ore 15 circa, presso la chiesa San Nicolò di Bari. Il corteo funebre partirà alle 14.40 dall’abitazione in via Dante Alighieri 16 di Acquaviva Picena.