Per il video Safari guarda qui 👇

Safari è in arrivo nel già ricco Programma di serate al Wild Four Roses di San Benedetto del Tronto.

Il Giovedi non sarà più lo stesso, la Famosa Apericena Reggaeton sempre Sold Out inaugura la stagione invernale aprendo i battenti ad Halloween.

Per Giovedi 31 Ottobre le prenotazioni sono agli sgoccioli, c’è grandissima attesa, lo Staff Safari è tra i più seguiti e amati della Riviera Adriatica.

I bellissimi allestimenti “forestali chic” del Wild Four Roses faranno da cornice alla “Grande Caccia“, dress code consigliato Animalier e poi giochi di sguardi, incontri, ottimo cibo e cocktail sempre al Top delle aspettative saranno la ciliegina sulla torta di ogni Giovedi.

Giovedì Safari è la serata imperdibile dedicata proprio a chi non vuole fare tardi, un ricchissimo Buffet a Cena e Primi Piatti dello Chef serviti al tavolo, Dolci di Pasticceria e il tutto condito dai ricercati e innovativi Cocktail preparati ad arte dai Bartender SAFARI.

Il dopo cena con Ingresso a selezione, comincia già a partire dalle 22 e offre la possibilità di partecipare al Party Reggaeton tra i più frequentati in assoluto della Riviera.

Pochissimi sono i tavoli a disposizione quindi è bene affrettarsi e chiamare o messaggiare subito il 3471450540

Di seguito il link per partecipare all’Evento Facebook e per tutte le altre informazioni

https://www.facebook.com/events/1309320892569432/?ti=cl

Segui Safari su Instagram @safarigiovedi