Banca Macerata rugby – FI.FA. Security Unione R.S.Benedetto 8 – 32

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia al meglio il campionato di Serie C1 girone E per la Fi.Fa Security Unione Rugby San Benedetto che vince a Macerata con un largo punteggio: 8-32 il risultato a favore della  formazione guidata dal duo Laurenzi – Alfonsetti .

Su un campo ritenuto ostico per la determinazione dell’avversario, la squadra dopo un primo tempo piuttosto equilibrato riesce durante il corso dell’incontro a produrre un gioco meno farraginoso ed avere la meglio dell’avversario, grazie anche ad una mischia ordinata devastante che spostato l’inerzia della partita.

La Fi.Fa. Security ha realizzato quattro mete,ottenendo così il punto di bonus, e due calci piazzati di Alesi infallibile nella trasformazione.

La formazione scesa in campo: Castelletti, Gianfreda, Valeri, Fulvi, Quaranta, Di Bartolomeo, Alesiani , Pellei, Alesi, Coppa, Fratalocchi , De Prete, Mignucci, De Lucia, Zazzetta. A disposizione Di Buò, Procacci, Michini, Scipioni ,Narducci, Celani, Tosti.

Nella mattinata di domenica scorsa è scesa in campo anche l’Under 16 in casa contro il Pesaro Rugby: 12 – 33 il risultato finale, i giovani di Citeroni hanno dovuto cedere l’intera posta all’avversario più esperto e preparato, mostrando però una crescita nello sviluppo del gioco che fa ben sperare nel futuro.

L’Under 18 invece è stata impegnata a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo si impone 29 – 48,  dopo una partita equilibrata e sofferta con una rimonta finale incredibile.

Il prossimo turno vedrà la Fi.Fa. Security Unione rugby San Benedetto impegnata in casa con la Polisportiva Abruzzo . L’appuntamento è al Campo Nelson Mandela in Zona Agraria di San Benedetto domenica 27 ottobre con inizio alle ore 14.30.

Mentre in mattinata la nostra Under 14 sarà impegnata ad Ascoli con inizio alle 10,30.