
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sintesi di Samb-Virtus Verona 1-2. Immagini Eleven Sports. Cliccando accedi alla pagina Facebook di Riviera Oggi.
/
Gepostet von Riviera Oggi am Samstag, 19. Oktober 2019
articoli CORRELATI

Modena espugna l’Euganeo ed aggancia in testa Padova e Sudtirol. Cesena a -2, Perugia -3. Samb 7a
Modenesi (al 4°successo consecutivo; non subisce reti da 5 gare) battono (0-1) a domicilio padovani e li agganciano in vetta a quota 33 assieme all'Alto Adige (al 1° ko interno, il 2° stagionale) battuto (1-2 in rimonta) all'86' in casa dalla Triestina (al 2°successo consecutivo). A 2 soli punti dal trio di testa c'è la squadra cesenate (al 4°successo consecutivo, il 3°esterno di fila) corsara (1-2) ad Imola. Perugini battono (3-1: tripletta di Minesso) Ravenna (al 9° ko esterno consecutivo). Riscatto dei rossoblu (al 7°successo stagionale, il 4°interno) che piegano (1-0) al 90′ Virtus Verona e sono ora settimi a -6 dalla vetta. Matelica (al 2°successo consecutivo) vince (1-2) in rimonta a Fano ed entra in zona Play Off. Colpaccio Gubbio corsaro (1-2) a Mantova. Fermana regola (2-0) ed aggancia a quota 18 Vis Pesaro. Rinviata per covid Carpi-Feralpisalò. All’interno anche i risultati degli altri 2 Gironi A (dove Renate resta +4 sul Como) e C (dove Ternana pur riposando è Campione d'inverno e Teramo sconfitto a Bisceglie viene agganciato a quota 27 da Avellino, Catania, Catanzaro e Foggia) e quelli della 14a giornata di Serie B (dove Salernitana torna in testa , Pescara pareggia 1-1 col Brescia ed Ascoli sconfitto per 2-0 a Monza, esonera anche Delio Rossi, sostituendolo con Andrea Sottil).
di Giordano NovelliEVENTI ESTIVI? LI TROVI SUL SETTIMANALE "RIVIERA OGGI ESTATE"
Una guida alla scoperta del nostro territorio e degli eventi organizzati
Riviera Oggi Estate è il giornale che, dal 1995, racconta il nostro territorio, le sue bellezze e i suoi eventi. Ogni settimana. Lo trovi in edicola e nelle strutture turistiche.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento
Nonostante abbiamo giocato meglio,anche in 10 contro 11 l’uscita di Rocchi la squadra l’ha accusata,oltre che tecnicamente anche mentalmente però non ci siamo disuniti e continuato a giocare,dimostrazione che la squadra ha personalità…peccato.
Quando perdi così fa rabbia perchè la sconfitta è causa di una terna arbitrale decisamente non all’altezza di arbitrare in questa serie,o comunque in questi stadi.
Spero che in società inizino a farsi sentire perchè i punti che si perdono per colpa di terzi alla fine del campionato potrebbero pesare.