
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ventunesimo minuto della ripresa: tiro di Di Massimo, Gelonese in spaccata devia in porta. Sarebbe il gol del 2-1 con la Samb in dieci ma per l’arbitro Santi di Palermo il gol è annullato per fuorigioco.
Sono ben tre i calciatori della Virtus che tengono in gioco Gelonese.
Verificheremo quanto prima anche l’episodio della punizione fischiata per fallo su Rapisarda, a molti parso dentro l’area (nessuna ammonizione da parte di Saia).
Immagini Eleven Sports.
Passerà un minuto e arriverà il 2-1 degli ospiti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Si mettiamo i fermo immagini oggi gol regolare annullato, prima il rigore di rapisarda col Modena ma uno che li sbatte sulla scrivania di quel designatore che risiede a spinetoli e noto tifoso ascolano non si trova? Ogni volta che iniziamo a dare fastidio arriva sicario giusto. Cinciripini vedi di farti sentire ormai basta non mi posso rovinare il fegato per qualche filibustiere
Teschioalato, Giannoccaro è diventato collaboratore di Rizzoli nella C.A.N. A è stato promosso senza alcun merito dimostrato perchè per essere dirigente arbitrale l’unico merito che devi avere è la capacita elettorale all’interno dell’associazione.
In nuovo designatore CAN C è Damato di Barletta anche lui con l’unico requisito dimostrato e richiesto per svolgere la sua funzione è la buona capacita elettorale come previsto dallo statuto dell’ AIA.
Giannoccaro a Pescara te lo ricordi si? Ancora non gli basta stanne certo le hai mai viste le sue foto con la compagna in trasferta a vedere le pecore? Io si quindi 1+1 fa sempre 2
Era molto evidente durante la partita per di piu’ la palla e’ stata toccata anche da un avversario, ma possiamo ricordare la spallata violenta in area con relativa caduta di gelonese, oppure due contropiedi fermati con fallo da dietro in cui l’arbitro omette di tirar fuori il cartellino cosi’ come era da giallo il fallo commesso al limite in cui decreta la punizione…ma il suo intento era darci l’inferiorità numerica nonche’ indispettire i nostri giocatori e direi che ci e’ riuscito benissimo.
Si ce lo diciamo tra noi ma rimane il fatto che non ci facciamo sentire nelle sedi opportune è ora di ribaltarlo sto tavolo del potere 2 punti col Modena 3 stasera dove eravamo senza questi giochetti? Senza contare le squalifiche che ne conseguono. Facciamo come il generatore di fermo? Sempre zitti e subiamo? Avaste ormai
Inviatela a tutti i quotidiani nazionali.
È ora di finirla con questi esibizionisti che vengono a fare i fenomeni a S. Benedetto…
Tanto scarsi quanto presuntuosi.
Lux non ci vengono di spontanea volontà ma ce li mandano dirigenti arbitrali che per svolgere tali funzioni l’unico requisito che devono avere è una buona capacità elettorale all’interno dell’associazione italiana arbitri. Poi se per portare voti al partito arbitrale di appartenenza si favorisce qualcuno e si fa torti ad altri non importa niente a nessuno altrimenti si adotterebbe il sorteggio arbitrale.
Cinciripini tu che difendi sempre gli arbitri Piglia e porta a casa. Fino a che non ci sarà la var o il sorteggio il designatore decide chi deve vincere il campionato. Un guardalinee di Teramao ci ha annullato due gol contro la triestina, uno di piacenza un gol oggi. Altri due rigori oggi a noi negati, gli altri anni si diceva non ce li davano perchè attaccavamo poco la porta avversaria, quest’anno attacchiamo molto la porta avversaria e non ce li danno ugualmente ma glia arbitri hanno sempre ragione sbagliano in buona fede sempre contro e mai a favore. Gli… Leggi il resto »
Su Twitter ho scritto arbitro inadeguato…… Qui mi permetto di dire assolutamente fuori condizione errori gravissimi ! Il designatore si era dimenticato di noi ????? Mo se ricordato purtroppo . …….
Siamo molto arrabbiati e delusi sicuramente per quello che è successo ma certe volte va così in questa categoria;l’anno scorso se non ricordo male a Verona fummo avvantaggiati noi dal direttore di gara.Il fallo su Rapisarda era rigore:si vedeva chiaramente che il nostro giocatore aveva i piedi dentro l’area e dal momento che fischia il fallo….il gol di Gelonese sinceramente era molto difficile da giudicare ,quindi non lo considererei un errore grave.Mettiamoci anche che abbiamo commesso errori grossolani sbagliando almeno 3 gol fatti ed ecco il risultato di ieri sera……ma rimane senza dubbio una prestazione fantastica e gagliarda della nostra… Leggi il resto »
Riuscite a mettere anche il fermo immagine di quanto avvenuto pochi minuti doipo? Intendo quando il nostro giocatore (mi pare Gelonese) ha subito fallo mentre aveva ENTRAMBI i piedi all’interno o sulla linea dell’area di rigore e l’arbitro ha fischiato sol una punizione dal limite. Dalle immagini che ho visto guardando su Eleven Sports sembrava chiarissimo. Ho avuto solo io le visioni?
Va bene gli arbitri. Anzi va male. Il problema della Samb però ( ieri si è visto chiaramente) sta nel fatto che l’assetto tattico della squadra è Rocchi dipendende e che abbiamo urgentemente bisogno di un portiere che possa rimpiazzare quello titolare. Risolti questi due problemi possiamo sicuramente puntare in alto e continuare a divertirci andando alla stadio.
Sì, anche se notiamo come, non appena messo Orlando per Bove, la squadra abbia ripreso a giocare ad alto livello nonostante l’inferiorità