Secondo appuntamento marchigiano per Music Gallery, il talent show dedicato a gruppi e cantanti emergenti. Domenica 20 ottobre alle 17.30 lo spettacolo va in scena al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare.

Sul palco saliranno alcuni dei migliori talenti della scena marchigiana, che si sfideranno per accedere alla finale in programma il 10 novembre. Ma lo spettacolo non sarà solo sul palco. La giuria infatti sarà presieduta da Vince Tempera, il tastierista e direttore d’orchestra che ha collaborato con tanti grandi protagonisti della canzone italiana, da Mina a Francesco Guccini ai Nomadi.

La manifestazione è aperta a gruppi e cantanti, suddivisi in 3 categorie (Young fino a 14 anni, Senior Inediti, Senior Editi). In palio ci sono borse di studio per scuole di canto, registrazioni audio professionali e, come premio speciale, una borsa di studio per la prestigiosa scuola CET di Mogol. Lo spettacolo inizia alle ore 17.30, con ingresso gratuito.
Music Gallery è l’occasione giusta per ammirare i gruppi e i cantanti delle Marche in un’entusiasmante sfida musicale. L’appuntamento è al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, in via Dalla Chiesa.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative in Galleria, è possibile consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.