AGGIORNAMENTO Lo spettacolo in programma il 28 febbraio a San Benedetto del Tronto, PalaRiviera, è stato posticipato al 28 aprile. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera è pronta a riabbracciare un noto artista.

Il 28 febbraio 2020 torna a San Benedetto il comico romano Maurizio Battista con lo spettacolo “Papà perché lo hai fatto?” in programma al Palariviera alle 21. Un gradito ritorno visto che l’attore è ormai di casa, da molti anni, nel Piceno.

Lo show è scritto insieme alla moglie Alessandra Moretti con la collaborazione di Mariano D’Angelo e vede Battista (sul palco anche Stefano Borgia) “indagare con l’inconfondibile verve e la consueta dissacrante ironia, la realtà, quel quotidiano vissuto che ha sempre voluto raccontare e che ha sempre contraddistinto il successo dei suoi show partendo, da lontano, dal bar di famiglia a San Giovanni che il comico non ha mai dimenticato”.

Lo spettacolo racconta un percorso di vita spassoso, nel quale il comico-cabarettista mette a confronto i tempi passati con i tempi moderni, cercando forse di capire quando si stava meglio, ma senza risparmiarsi nel mettere in evidenza vizi e virtù di ogni epoca con tocco dissacrante e divertito.

Maurizio Battista è stato anche protagonista nell’estate da poco passata con il Festival dell’Umorismo di Grottammare “Cabaret, amoremio!” in veste di direttore artistico e conduttore insieme alla moglie Alessandra Moretti.

Biglietti già disponibili su www.ticketone.it.