SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Appuntamento musicale.

Venerdì sera, 26 settembre, al Caffè Zelig di Sant’Egidio alla Vibrata esploderà ancora l’energia del “Distretto 13 Rock Party”.

L’occasione per fare festa sarà la settima edizione dell’Oktober Zelig Fest organizzata da Stefano Calvaresi ed il suo staff.

Venerdì sera, dal palco, saliranno le note del “Distretto 13 Rock Party”, una vera e propria iniezione di energia e di divertimento, una raffica di grandissimi successi italiani ed internazionali proposti in una sequenza al fulmicotone, tutta da cantare e ballare, magari sorseggiando una bionda ghiacciata.

“Dopo un’estate tanto gratificante quanto impegnativa ci apprestiamo a vivere un autunno musicale pieno di sorprese – racconta Tony Ciarrocchi – Mentre continuiamo a portare sul palco l’edizione 2019 del nostro spettacolo, stiamo già lavorando alla scrittura del nuovo show. È ancora in fase embrionale ma già si delineano le linee caratteriali e le corpose novità: sarà una bella sorpresa per tutti”.

Conoscendo la ben nota voglia di cambiamento e rinnovamento che caratterizza i Distretto 13 siamo certi che i concerti 2020 saranno forieri di grandi novità.