SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una tre giorni che prenderà posto in Piazzetta Pazienza in pieno Centro di San Benedetto la Festa dell’Unità 2019 del Pd. 

Si parte giovedì 19 con un evento che porterà in piazza l’onorevole Matteo Orfini alle 21 e 30, intervistato dal giornalista Mario Di Vito. Alla serata parteciperanno anche il consigliere regionale Fabio Urbinati, il segretario cittadino del Pd Edward Alfonsi e Silvio gregorini dei giovani democratici Marche.

Il giorno successivo, 20 settembre, sempre in Piazza Pazienza si parla del nuovo Governo e rilancio dei territori col senatore Francesco Verducci e la partecipazione di Anna Casini e il segretario regionale dei dem Giovanni Gostoli.

L’ultimo giorno, sempre 21 e 30 incontro a cui parteciperanno il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il presidente della Provincia Sergio Fabiani e il segretario provinciale Matteo Terrani.

AGGIORNAMENTO – Causa maltempo la serata con Orfinini del 19 (giovedì) si terrà presso la sede di Associazione Albergatori di fronte alla Capitaneria di Porto.