
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Manca poco al match casalingo al “Riviera delle Palme”, in programma il primo settembre alle 17.30 contro la Triestina.
Parliamo, ovviamente, della Samb.
Marco Frediani, attaccante rossoblu, è tornato a parlare della vittoriosa trasferta di Fano e del suo positivo impatto sulla partita. Ecco l’intervista rilasciata alla società rossoblu: “Felice della prestazione individuale e soprattutto di quella di squadra. Abbiamo fatto un’ottima gara e non era facile contro un avversario molto ostico. Siamo stati bravi a segnare subito con Cernigoi e poi nella ripresa si sono aperti più spazi dietro la loro linea difensiva e siamo stati bravi sia io che Orlando a sfruttarli: proprio da una di queste situazioni è nato poi anche il gol di Francesco”.
Testa, però, già a domenica quando al Riviera arriverà la Triestina.
“Contro squadre così blasonate, e date come favorite da tutti gli addetti al lavoro, gli stimoli vengono da sè – continua Frediani – Abbiamo poi anche un’arma in più che è il nostro pubblico. Sono sicuro che i nostri tifosi daranno il massimo domenica e noi dovremo fare altrettanto”.
Capitolo abbonamenti, il 28 agosto raggiunta quota 1200 tessere.
Lascia un commento
1200 come previsto siamo alla solita quota abbonamenti direi quella fisiologica , si può dare di più??