GROTTAMMARE – Come ogni anno a metà agosto, Filippo Olivieri, assessore al Comune di San Benedetto del Tronto e titolare dell’albergo Parco dei Principi, organizza spettacoli di vario tipo, nei quali anche lui è assoluto protagonista. Così è stato anche nello scorso week end ma stavolta si è superato. Tutto il numeroso parterre e le gremitissime gradinate hanno applaudito a lungo le esibizioni danzanti dei cavalli e le acrobazie di spericolati cavallerizzi di livello internazionale. A contorno balli a tema che hanno entusiasmato il numeroso pubblico.

Da parte sua Filippo Olivieri, oltre ad aver ribadito le sue grandi doti  di cavaliere girando la pista a gran velocità, si è esibito in uno spettacolare duetto con il suo cavallo personale che  ha ubbidito a tutte le sue richieste, coadiuvato da un cane e da un falco egualmente da lui addestrati.

Tante emozioni che hanno soddisfatto i presenti i quali hanno riservato a Olivieri e tutto lo staff la classica standing ovation.

Un’iniziativa che potrebbe diventare una manifestazione classica per ravvivare la stagione turistica di tutta la riviera.

A breve verrà allegato all’articolo il video dei cavallerizzi acrobati